PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'immagine sopra sembravano la stessa ragazza in tre pose diverse :asd:

shm.png

shc.jpg
ss_14.webp
I mostri mi piacciono parecchio

Io essendo un gioco completamente nuovo gli dò carta bianca.
Comunque ieri leggevo un'intervista in cui gli sviluppatori dicevano che l'azione avrà particolarmente spazio. Per ora quello che ho visto mi piace.

A me piace 100 volte di più la boxart JP.

Belle entrambi, ma quella giapponese è inquietante e rispecchia più l’essenza di questo Silent Hill.

Boxart jap tutta la vita.Anyway, ho rivisto il trailer da poco e ora ho di nuovo bisogno di un paio di mutande pulite :asd:

Questa è da prendere, la steel di SH 2 Remake che non ho avuto da ladrostop per un errore loro mi sto ancora mangiando le dita :stress:

Riguardo la questione delle armi da fuoco, non mi riferivo a te ma a qualcun altro che si lamentava della loro assenza. E sì, certo, si possono fare delle osservazioni sul gioco, liberi di farlo. Ma, considerando anche che ufficialmente si tratta di uno spin off (mi aspetto un capitolo principale ufficiale in futuro), il trailer per me è stato entusiasmante. Forse perché mi ricorda molto un’altra saga che amo alla follia, Forbidden Siren, ma sono gasato all’idea di girare per il Giappone, in mezzo alla nebbia, con quei mostri agghiaccianti, nei panni di un essere normale e indifeso.
Poi da qui a settembre il gioco dovrebbe migliorare ulteriormente, quindi sono estremamente fiducioso.
Beh certo, ma che ricordi Forbidden Siren (che era già ai tempi un Silent Hill nipponico) non ci piove, ma questo era chiaro già dal precedente trailer. Questo qui a parte darmi la conferma della terza persona e che si danno mazzate col tubo, non serve ad altro. L'aspetto che gli dà un senso é la data 🤣
Post automatically merged:

I mostri mi piacciono parecchio
Oi-omi é fantastico. Degno dei gemelli di SH4. A vederlo così tanta roba. Gli unici due che non mi piacciono sono la monaca senza mandibola e l'ara abate, che sembrano usciti da un gioco from. Magari avranno senso nella storia e nell'interpretazione psicologica, ma così a vederli non mi piacciono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro