Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I mostri mi piacciono parecchio
Questa immagine qui è pazzesca
A me piace 100 volte di più la boxart JP.
A me piace 100 volte di più la boxart JP.
A me piace 100 volte di più la boxart JP.
Non pensavo fosse già disponibile, fortuna che ho letto sto messaggio. Molto bella quella da Gamelife, prenotata all'istanteLa steelbook però è un altro pianeta![]()
Perdona la mia enorme ignoranzaPer evitare fraintendimenti, questo non è il gioco vero
Beh certo, ma che ricordi Forbidden Siren (che era già ai tempi un Silent Hill nipponico) non ci piove, ma questo era chiaro già dal precedente trailer. Questo qui a parte darmi la conferma della terza persona e che si danno mazzate col tubo, non serve ad altro. L'aspetto che gli dà un senso é la dataRiguardo la questione delle armi da fuoco, non mi riferivo a te ma a qualcun altro che si lamentava della loro assenza. E sì, certo, si possono fare delle osservazioni sul gioco, liberi di farlo. Ma, considerando anche che ufficialmente si tratta di uno spin off (mi aspetto un capitolo principale ufficiale in futuro), il trailer per me è stato entusiasmante. Forse perché mi ricorda molto un’altra saga che amo alla follia, Forbidden Siren, ma sono gasato all’idea di girare per il Giappone, in mezzo alla nebbia, con quei mostri agghiaccianti, nei panni di un essere normale e indifeso.
Poi da qui a settembre il gioco dovrebbe migliorare ulteriormente, quindi sono estremamente fiducioso.
Oi-omi é fantastico. Degno dei gemelli di SH4. A vederlo così tanta roba. Gli unici due che non mi piacciono sono la monaca senza mandibola e l'ara abate, che sembrano usciti da un gioco from. Magari avranno senso nella storia e nell'interpretazione psicologica, ma così a vederli non mi piaccionoI mostri mi piacciono parecchio