PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma si poteva filmare lì? :asd:

Pensavo che si sarebbero sbottonati un pò di più all'anime expo e invece mancano poco meno di 3 mesi all'uscita e siamo ancora a pezzetti di cutscene mostrati a porte chiuse :dsax:

Dopo il marketing altalenante per MGS Delta e quello orrendo di SH2 fino allo story trailer speravo avessero fatto esperienza dei propri errori...daje Konà che il gioco pare esserci, devi farlo vedere però :asd:

Pensavo che si sarebbero sbottonati un pò di più all'anime expo e invece mancano poco meno di 3 mesi all'uscita e siamo ancora a pezzetti di cutscene mostrati a porte chiuse :dsax:

Dopo il marketing altalenante per MGS Delta e quello orrendo di SH2 fino allo story trailer speravo avessero fatto esperienza dei propri errori...daje Konà che il gioco pare esserci, devi farlo vedere però :asd:
Concordo.
Però sono convinto che qualche cosa entro fine mese arriverà. Magari degli Hands -on

Da due remake dati in appalto lo posso anche accettare ma dal ritorno di una IP storica che mancava da troppo tempo proprio no (poi se anche questa è steta data in appalto non ricordo ma è comunque roba nuova).

Fans of tactical espionage action should attend Hall 7, B-020 for a METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER hands-on demo ahead of its launch after Gamescom. There will also be a cinematic and atmospheric SILENT HILL f horror experience, following a brand-new SILENT HILL f trailer to be revealed during Opening Night Live.

Peccato per l'assenza della demo, speriamo che il trailer abbia la ciccia

Ottimo! Finalmente avremo altro materiale :hype:

Fans of tactical espionage action should attend Hall 7, B-020 for a METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER hands-on demo ahead of its launch after Gamescom. There will also be a cinematic and atmospheric SILENT HILL f horror experience, following a brand-new SILENT HILL f trailer to be revealed during Opening Night Live.

Peccato per l'assenza della demo, speriamo che il trailer abbia la ciccia
Sono sicuro che ci sarà a porte chiuse la demo

Bene un altro utente secolare ....comunque come per il 2 io ero sicuro che bloomer avrebbe fatto bene e ora con questo si aspettano 2 mesi per averlo tra le mani ...
C'entra niente che l hanno denaturalizzato,dove sta scritto che silent Hill deve per forza essere ambientato in America ...mi riferisco ai vari pareri in giro non a te pliskin
Per me e solo un bene riportate in auge la serie

Molti lo chiedevano

Viene nuovamente confermato che ci saranno altre armi - non da fuoco - oltre il tubo

Era palese che ci fossero altre armi, l’ho sempre detto, ma molti pensavano ci fosse solo il tubo. Alla fine Konami ha dovuto specificare l’ovvio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro