PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che vorrei prendesse dai vari MGS è la componente stealth.Un Silent Hill, survival fino al midollo, dove passare di nascosto dietro alle spalle dei mostri, stare al buio e non farsi scoprire? Immaginate la tensione che potrebbe provocare...stare con il fiato sospeso ed avere paura di venire scoperto da mostri inquietanti e difficili da abbattere!

Ovviamente non dovrebbero mancare i combattimenti, magari con altri tipi di mostri oppure una creatura alla Pyramid Head, che ci dia la caccia in momenti in cui sembra tutto tranquillo, capace di spaventarci ad ogni sua apparizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ovviamente non dovrebbe mancare la classica robetta silenthilliniana: radio, torcia, violenza, trama spaccacervello, protagonisti carismatici, molteplici finali, terrore e ansia.

Pensate che Kojima sia capace di creare il Silent Hill perfetto?

Io una chance gliela darei...
io ne sono convinto !:sasa: stiamo parlando di una persona con 30 anni di esperienza alle spalle mica il primo pinco pallino che si incontra..:unsisi:

ma io non capisco, perchè mai dovrebbe inserire certi elementi in Silent Hill? o magari qui si è convinti che Kojima sia un idiota :morristend:io invece sono dell'idea che conoscendo il trolling-power di Kojima possa riuscire ad infilare un sacco di cagozzi e spaventi a tradimento. Poi oh, magari un easter egg ben nascosto alla MGS ce lo infila, non ne vedo il dramma anzi.
Sono il suo marchio di fabbrica, improbabile che non ce li metta. Sarebbe come chiedere a Bethesda di realizzare un gioco privo di bug. :unsisi:

Sono il suo marchio di fabbrica, improbabile che non ce li metta. Sarebbe come chiedere a Bethesda di realizzare un gioco privo di bug. :unsisi:
Ma non penso proprio che inserirebbe riviste zozze e umorismo in un Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni gioco ha il suo stile, Silent Hill è una saga SERIA e Kojima lo sa, sarebbe stupido se mettesse roba presa da MGS, non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, sono certo che realizzerebbe un capitolo degno del nome che porta.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche easter egg non troppo evidente riguardante MGS lo inserirebbe di sicuro, e fin qui nessun problema. Però c'è il rischio che ci metta qualcosa di buffo, rovinando la buona atmofera che sarebbe riuscito a creare. :wush: Non è che voglia sminuire Kojima, è che mi pare veramente troppo cazzaro per un gioco "serio" come SH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se questo potrebbe giovare al finale demenziale con l'ufo.

A me basterebbe che "desminchiasse" la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia non si è più parlato del Culto di Silent Hill.

Se sforna personaggi Horror alla Psycho Mantis o The Sorrow so caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basterebbe che "desminchiasse" la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe io sappia non si è più parlato del Culto di Silent Hill.
:quoto: vero ! e poi dai se c'è un'esperto di strutture abbandonate e luoghi desolati questo è proprio il buon Kojima !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SPOILER SU MGS4

(ricordate il ritorno a Shadow Moses in MGS4) :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
:quoto: vero ! e poi dai se c'è un'esperto di strutture abbandonate e luoghi desolati questo è proprio il buon Kojima !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SPOILER SU MGS4

(ricordate il ritorno a Shadow Moses in MGS4) :sasa:
Occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me farebbe un ottimo lavoro.

Qualche easter egg non troppo evidente riguardante MGS lo inserirebbe di sicuro, e fin qui nessun problema. Però c'è il rischio che ci metta qualcosa di buffo, rovinando la buona atmofera che sarebbe riuscito a creare. :wush: Non è che voglia sminuire Kojima, è che mi pare veramente troppo cazzaro per un gioco "serio" come SH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se questo potrebbe giovare al finale demenziale con l'ufo.
Ma Kojima non è solo "cazzaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo dimostrano le storie intricate che ha realizzato per la serie MGS, che sono tutto fuorchè "buffe" :unsisi:

Certo, ci sono situazioni esilaranti ma solo perchè ci stanno nella saga. Non penso proprio che in un SH inserirebbe delle situazioni ironiche perchè lui stesso sa che sarebbero assolutamente fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sforna personaggi Horror alla Psycho Mantis o The Sorrow so caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è riuscito a creare nemici inquietanti come The Sorrow in un gioco action-stealth come MGS non oso pensare cosa farebbe con un gioco horror come Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima avrebbe campo libero con la fantasia e sono sicuro che realizzerebbe mostri malati e impressionanti

ops...grazie per la modifica ....:ccusa:
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma Kojima non è solo "cazzaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo dimostrano le storie intricate che ha realizzato per la serie MGS, che sono tutto fuorchè "buffe" :unsisi:Certo, ci sono situazioni esilaranti ma solo perchè ci stanno nella saga. Non penso proprio che in un SH inserirebbe delle situazioni ironiche perchè lui stesso sa che sarebbero assolutamente fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sì, so che è capace di creare trame intricate dal significato profondo. Come ho già scritto, io adoro MGS. :kep88:

Solo che non so, non mi fido. Non è facile reprimere il lato cazzaro di una persona. :unsisi: Gli affiderei giusto parte della sceneggiatura e la regia delle cutscene.

Comunque, tra i personaggi grotteschi di MGS ci sarebbero pure The Pain e The Fear.

Io vorrei ricordare che uno dei personaggi piu cazzari questo business (Kamiya), che ha creato Bayonetta che è 1000000 volte piu cazzaro di un metal gear come tematiche è il director di Resident Evil 2, il RE meno cazzaro in assoluto

Non è difficile capire che ad un professionista se gli chiedi un gioco horror serio quello non ti infila le cazzate :v

Up anti cut-off

In an interview with Siliconera, Dave Cox, producer of Castlevania: Lords of Shadow, mentioned that he would like to see Konami give the Silent Hill series the reboot treatment:

Since Cox made it clear that Contra is the main series he would like to revive, I asked him what other Konami franchises could use the same kind of refresh.

“I guess Silent Hill would be the obvious one. Sometimes a series needs a little break. Sometimes it needs to have fresh eyes, a new team to come in and bring their creative vision to it. Perhaps, Silent Hill will be a project Konami that can bring back,” Cox said. “It’s not something that I would be particularly interested in doing myself. I’m more of an old school guy. I grew up with Castlevania and Contra is what made want to work at Konami at the end of the day. They are my passions. I’d like to see Konami do some new stuff, bring something new to the table. I think next generation offers great opportunities to do new things.”

http://silenthillhistoricalsociety.com/news/

Mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In an interview with Siliconera, Dave Cox, producer of Castlevania: Lords of Shadow, mentioned that he would like to see Konami give the Silent Hill series the reboot treatment: 

Since Cox made it clear that Contra is the main series he would like to revive, I asked him what other Konami franchises could use the same kind of refresh.

“I guess Silent Hill would be the obvious one. Sometimes a series needs a little break. Sometimes it needs to have fresh eyes, a new team to come in and bring their creative vision to it. Perhaps, Silent Hill will be a project Konami that can bring back,” Cox said. “It’s not something that I would be particularly interested in doing myself. I’m more of an old school guy. I grew up with Castlevania and Contra is what made want to work at Konami at the end of the day. They are my passions. I’d like to see Konami do some new stuff, bring something new to the table. I think next generation offers great opportunities to do new things.”

http://silenthillhistoricalsociety.com/news/

Mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo caxxo :crazy:

Con Downpour il brand è arrivato al capolinea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me downpour è piaciuto abbastanza ,forse se un nuovo sh lo ridanno ai vatra con il fox engine potrebbe essere più che accettabile :icebad:

Io preferirei vedere dei giapponesi dietro a Silent Hill:morristend:
Io preferirei un capitolo con un ottimo design dei mostri, una grande ost, effetti sonori che ti fanno smerdare anche se stai solo camminando in un corridoio, buona storia con gran finale e un mondo alternativo malato e psicologicamente disturbante per il giocatore.

Tutte cose che purtroppo non trovo più da molto^^'

a me downpour è piaciuto abbastanza ,forse se un nuovo sh lo ridanno ai vatra con il fox engine potrebbe essere più che accettabile :icebad:
Anche a me, dite che dovrei recuperare pure Homecoming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro