Già. Bisogna escogitare qualcos'altroQuindi chiudere non serve

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già. Bisogna escogitare qualcos'altroQuindi chiudere non serve
Japan studio non ha nulla di annunciato però :caffry:No ma Dusk Golem non è un cazzaro![]()
Dusk ha fonti solo riguardo a Capcom, su SH si è sempre appoggiato a katacosoHo perso le speranze pure io....
L’unico barlume di speranza che mi rimane è il fatto che il team Toyama non abbia ancora annunciato nulla, per il resto a fanculo Dusk Katacosa e insider di ste balls
Infatti, prendiamo per buono quello che dice solo quando si parla di CapcomDusk ha fonti solo riguardo a Capcom, su SH si è sempre appoggiato a katacoso![]()
Però ha beccato pure shenmue ultimamente.Dusk ha fonti solo riguardo a Capcom, su SH si è sempre appoggiato a katacoso![]()
Si lo so ma sta storia di SH è una fanfiction totalePerò ha beccato pure shenmue ultimamente.
Vabbe’, a fanculo lui![]()
evento konami tgs gia confermatoCi sono tgs e tga ancora![]()
Se lo annunciano all’evento Konami, ho seriamente paura a vedere il nome del team dietro :disperazione:evento konami tgs gia confermato
c'è la conferenza konami al tgsNon è un po’ masochista tenere aperto sto topic ?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk