PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero davvero che, nel peggiore dei casi in cui davvero non ci sia alcun SH in sviluppo (spero di no, io voglio ancora credere in Dusk), Sony e Konami abbiano compreso quanto sia richiesto un nuovo capitolo della saga dopo tutto il maremoto che si è scatenato con i rumors in questi ultimi mesi, e ci facciano davvero il pensierino. Dopotutto FF VII Remake, FF Versus XIII/XV, Shenmue 3, The Last Guardian e simili non sono nati/sopravvissuti così dal nulla, quindi spero che anche SH abbia una conclusione simile prima o poi.
Esatto alla Konami non importa dei SH e MGS, ma Sony potrebbe approfittare della situazione con qualche accordo esclusivo :asd:

L'unica roba che mi fa ancora credere che tutto ciò possa esistere è il fatto che Toyama è missing in action da eoni. 

Comunque niente, Dusk non vuole saperne di ritirarsi dalle scene :asd:

Sono 6 mesi che va ripetendo le stesse cose, che due palle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto su PC in arrivo SH 4 the room, in un operazione stile scorsa settimana con i Metal Gear Solid

Pian piano Konami :craig:

Intanto su PC in arrivo SH 4 the room, in un operazione stile scorsa settimana con i Metal Gear Solid

Pian piano Konami :craig:
Ma che razza dì deficienti, ma portarlo pure su console no ?

Che poi, se non ricordo male, è disponibile solo sullo store Jap in versione Ps2  :facepalm:

non lo portano su console perchè dovrebbero effettivamente lavorare, su pc prendono la iso della vecchia versione la rendono compatibile con win 10 e lo rilasciano, non sono remasterizzazioni, come per i metal gear usciti, lavoro 0 e solo profitto, ecco perchè mancano titoli della mg saga, 3 e 4 non sono mai usciti su pc, altrimenti ci buttavano anche quelli  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro