PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno fino alla prossima conferenza/show :sisi:
Per quanto mi riguarda se non compare in un evento così non compare più. Secondo i Rumor, ammesso esista davvero, doveva già essere presentato a Giugno. Quindi direi che un rinvio oltre dicembre vuol dire che, aimé, non esiste :sadfrog:

Di esistere esiste, ne sono certo. È da un bel po' che girano news, non può essere solo fumo. Quanti rumor di giochi non annunciati si sono poi rivelati veri, anche dopo mesi e mesi? Voglio essere fiducioso!

Si condivido troppi rumor, poi voglio ricordare che è grazie a Sony se in questa Generazione abbiamo avuto i ritorni di Crash, Spyro, FF7, Shenmue, RE2, ma qui se lo dimenticano

Come sempre rimango fiducioso, non solo per i rumor ma anche perchè tutto il mondo ne parla da troppo tempo, è una patata troppo bollente per rimanere lì morta e sepolta.
Che sia proprio ai VGA? Comunque vada Geoff sta già guadagnando su Silent Hill :ohyess:

Come sempre rimango fiducioso, non solo per i rumor ma anche perchè tutto il mondo ne parla da troppo tempo, è una patata troppo bollente per rimanere lì morta e sepolta.
Che sia proprio ai VGA? Comunque vada Geoff sta già guadagnando su Silent Hill :ohyess:
direi proprio di no . secondo me se ne parla l'anno prossimo tipo periodo giugno

intanto

This new track was made in collaboration with Dead by Daylight composer Michel F. April. Additionally, this new track, titled “Like the Moon,” comes with Japanese lyrics. This is a first for Dead by Daylight. Those who have purchased the Dead by Daylight Silent Hill expansion physical edition will receive a soundtrack that also includes the Dead by Daylight title theme scored by Akira Yamaoka.

Ultima modifica:
direi proprio di no . secondo me se ne parla l'anno prossimo tipo periodo giugno
Sul quando al momento non so che pensare, Sony la vedo già "coperta" come hype in questo periodo e ne avrebbe più bisogno appunto a Giugno, ma se non riguardasse Sony potrebbe arrivare davvero quando meno ce lo aspettiamo :asd:

Dagliene, alla fine lo zoccolo duro di questo topic sembra ancora integro. :hall:

Almeno possiamo dire che noi ci abbiamo sempre creduto :sisi:

Io vi ricordo sempre del mangaka horror che sgamo tutto su Instagram per poi cancellare tutto, silent hill deve esistere per forza, chissà quando lo vedremo però

intanto

This new track was made in collaboration with Dead by Daylight composer Michel F. April. Additionally, this new track, titled “Like the Moon,” comes with Japanese lyrics. This is a first for Dead by Daylight. Those who have purchased the Dead by Daylight Silent Hill expansion physical edition will receive a soundtrack that also includes the Dead by Daylight title theme scored by Akira Yamaoka.

Sbaglio o hanno rifatto nuovamente il logo? Mi sembra un po' diverso

Io ero sicurissimo sul nuovo SH, lo davo quasi per scontato dopo mesi e mesi di rumors, ma dopo l’ultima batosta all’evento sony ho deciso di moderare e centellinare l’hype a ogni nuovo rumor.
Spero con tutto il cuore in un nuovo capitolo, con o senza Sony.

Ricordiamo che è in lavorazione anche un nuovo film, quindi...

Per me un qualcosa su SH è sicuramente in lavorazione, qualcosa bolle in pentola sicuro. Quello che ritengo categoricamente falso è tutta la fanfiction dello sviluppo da parte di Sony e Toyama :asd:

Per me un qualcosa su SH è sicuramente in lavorazione, qualcosa bolle in pentola sicuro. Quello che ritengo categoricamente falso è tutta la fanfiction dello sviluppo da parte di Sony e Toyama :asd:
Concordo. Però se il papà di Siren dovesse essere realmente coinvolto, ne uscirà fuori qualcosa di memorabile. I 3 Siren sono dei titoli inquietanti e terrorizzanti.

Concordo. Però se il papà di Siren dovesse essere realmente coinvolto, ne uscirà fuori qualcosa di memorabile. I 3 Siren sono dei titoli inquietanti e terrorizzanti.
Guarda, mi accontenterei anche di un nuovo Siren da Toyama, non chiedo per forza SH :asd:

Guarda, mi accontenterei anche di un nuovo Siren da Toyama, non chiedo per forza SH :asd:
Beh, è la stessa cosa che ho pensato quando sono usciti i primi rumor :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro