PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dusk ci sta mettando la faccia dicendo che kat gli aveva anticipato che toyama andava via
Specifically Katharsis had told me in private one of the reasons the game's reveal got delayed was because some "key people left the project, and other people joined," and they had to completely change their marketing approach & other plans, but I'm with others in I have more severe doubts now about the specific details. To be seen!

Quindi continuano sta farsa vedo.
Sono come i negazionisti, non c'è modo di fermarli nemmeno con le prove provate :sard:

Secondo me rischiano seriamente che qualcuno vada a picchiarli di persona

E' sicuramente al Reveal di PS5 a Giugno
- Ah no, non c'è stato perché è indietro, e per non farsi concorrenza con RE

E' sicuramente all'evento di Agosto di PS5
- Ah no, ha avuto problemi di sviluppo quindi l'hanno rimandato

E' all'eventone di lancio di Settembre di PS5
- Ah no, è stato mandato più avanti perché Halo è stato rimandato

E' al TGA sicuramente
- Però se non c'è tranquilli, vuol dire solo che l'abbandono di Toyama (di cui avevo parlato in privato con mio cugino Gian Antonio) ha rallentato lo sviluppo, portando ad un leggero rinvio. Aspettate Giugno e vedrete.

200.gif

E' sicuramente al Reveal di PS5 a Giugno
- Ah no, non c'è stato perché è indietro, e per non farsi concorrenza con RE

E' sicuramente all'evento di Agosto di PS5
- Ah no, ha avuto problemi di sviluppo quindi l'hanno rimandato

E' all'eventone di lancio di Settembre di PS5
- Ah no, è stato mandato più avanti perché Halo è stato rimandato

E' al TGA sicuramente
- Però se non c'è tranquilli, vuol dire solo che l'abbandono di Toyama (di cui avevo parlato in privato con mio cugino Gian Antonio) ha rallentato lo sviluppo, portando ad un leggero rinvio. Aspettate Giugno e vedrete.

200.gif
Ma lo bannano?

Se Toyama ha abbandonato veramente però è na delusione. Se lo rivedo ancora in qualche fiera o evento gliene dico quattro :uhmsisi:

In realtà un minimo di speranza ce l'ho davvero :asd: Però rispetto a qualche mese fa, in cui lo davo per certo, stavolta ho i miei ovvi dubbi a riguardo. Ho capito che sono rumor senza fondamenta, quindi alla fine se non lo annunceranno non ci resterò neppure tanto male.

Katacoso finalmente andrà a fare compagnia a Duskcoso

Katacoso finalmente andrà a fare compagnia a Duskcoso
Nah, se non lo mostrano qui, è perché ci sono stati problemi, ci vediamo a Giugno :sisi: In Estate lo mostrano sicuramente, se non ci sono problemi :sisi:

Nah, se non lo mostrano qui, è perché ci sono stati problemi, ci vediamo a Giugno :sisi: In Estate lo mostrano sicuramente, se non ci sono problemi :sisi:
In Estate abbandona il secondo game director e rimandano nuovamente il reveal per aggiustare il marketing promozionale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro