nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,111
Sh2 remake sul plus a d1 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che possa essere esclusiva uni dei giochi?Per come annunciano potrebbe
Beh dai, la vedo dura a sto giro.I Sient Hill devono uscire ovunque, puntoServe facciano vendite ovunque perchè è più facile fare numeri.
Comunque finchè non vedo non credo![]()
Occhio che se sbagliamo strada e indicazione usciamo a caivano è peggioWELCOME TO SILENT HILL(S)
Voglio proprio vedere chi è il teamNon il silent Hill che meritiamo,ma quello di cui abbiamo bisogno
Finalmente l' avatar avrà un suo senso![]()
Voglio proprio vedere chi è il team![]()
I confronti con PT già me li vedo con le successive incazzaturecurioso anch'io e finalmente,come già detto,finisce tutta sta pantomima che dura da anni
certo,come dice Zaza, partono le altre due
Cmq se veramente,come sembra, c'è un teaser giocabile...va beh lasciamo perdere...
Io,in caso,già vedo le imprecazioni di Del Toro "ma scusate konami,se tanto mi dà tanto non era meglio fare continuare noi??no perché dopo 8 anni siete tornati al punto di partenza..." E via di imprecazioniI confronti con PT già me li vedo con le successive incazzature![]()
Aggiungo: non essere neanche skateboardNon essere un pachinko, non essere un pachinko, NON ESSERE UN PACHINKO
FrhorrorAzz, Frodo in SH?![]()