PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende a che punto sono , spero non facciano piu errori di marketing come sh2
Spero più che altro non stiano avendo problemi di sviluppo. Capisco abbiano annunciato i giochi quando erano si e no all'inizio dello sviluppo, però avrebbero dovuto avere già qualcosa di a mostrare da un po'. Vediamo che fanno.

Spero più che altro non stiano avendo problemi di sviluppo. Capisco abbiano annunciato i giochi quando erano si e no all'inizio dello sviluppo, però avrebbero dovuto avere già qualcosa di a mostrare da un po'. Vediamo che fanno.
Secondo me hanno aspettato l’uscita del 2. L’anno prossimo mostreranno qualcosa, ne sono certo.

I problemi li sta avendo quello di Annapurma a causa delle recenti dimissioni di massa, mentre f segue semplicemente la scia post 2: uscito uno toccherà all'altro.
Lo studio di sviluppo si è recentemente ampliato tra l'altro, direi che su f possiamo stare tranquilli.

Strano... non dovrebbe uscire prima l'altro silent hill fatto dal team indie di cui adesso non ricordo il nome?
Mi sembra troppo presto.

Strano... non dovrebbe uscire prima l'altro silent hill fatto dal team indie di cui adesso non ricordo il nome?
Mi sembra troppo presto.
In teoria sì, ma Annapurna è esplosa un anno fa.

Che facciano vedere qualcosa, però

Dubito pure io in una uscita a fine anno, più che altro credo che Konami voglia tenersi quello slot per l’edizione delta di metal gear solid 3, per quanto siano giochi diversi, non vorranno sovrapporre l’attenzione. Più che altro stupito che lo mostrino già, vuol dire che sono già a buon punto con i lavori e questo non può che far piacere.

Ultima modifica:
23:00 nostre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro