PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe essere il titolo autunnale di Konami.

Uno showcase sul gioco che attendo di più in assoluto? :phraengo:
Finalmente! Curiosissimo di vederlo all’opera!

Mamma mia basta, troppe belle cose ultimamente :bruniii:

Sto mese è partito alla grande :asd:

Minchia davvero, marzo best mese annunci.
Chissà se drappano già la data a sto punto.

Piu che altro che si veda roba buona , dopo il boost di sh2 r , l'IP ne avrebbe prorpio bisogno per tornare definitivamente

Ultima modifica:
Sì speriamo bene, questo è il primo vero progetto originale di Konami (non Remake/Remaster) da tanto tempo. Molto curioso.

Sulla storia siamo su una botte di ferro.
Ryukishi07 è un pazzo! :asd:
Consiglio la visione di Higurashi (vi prego, no il remake ma la prima versione), così da capire cosa è in grado di partorire la mente di quel deviato :asd:

Le curiosità sono più per l'ambientazione giapponese che è nuova per un silent hill, e ovviamente il gameplay visto che il team (neobards) è piuttosto piccolo ma che ha già collaborato in alcuni progetti, anche piuttosto grossi.

Ma Konami a parte i quattro gatti che lavorano su EFootball non ha più nessun sviluppatore interno?

Ma Konami a parte i quattro gatti che lavorano su EFootball non ha più nessun sviluppatore interno?
Li ha. Si stavano comunque espandendo negli ultimi anni, da che non avevano più niente tranne PES.

Comunque Short Message è stato fatto anche da Konami, e si parla comunque di un prossimo Castlevania sviluppato internamente.

Li ha. Si stavano comunque espandendo negli ultimi anni, da che non avevano più niente tranne PES.

Comunque Short Message è stato fatto anche da Konami, e si parla comunque di un prossimo Castlevania sviluppato internamente.
Short message è cosviluppato come sh2 e mgs3

Speriamo bene.
Desidero tanto qualcosa di nuovo con lo spirito della serie. Non mi sono informato, ma mi pare possa essere un reboot ambientato in Giappone (idea perfetta per esaltare il lato horror orientale, che in SH4 ha dato il meglio di sé rispetto ai giochi precedenti).

Non so se faccio bene ad aspettarmi tante belle idee nuove e rivisitazioni intelligenti della struttura di gioco, magari sfruttando gli elementi culturali.

E, proprio perché mi aspetto queste cose rischio più di restare deluso. Ma ehi, la vita é fatta di emozioni 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro