PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Short message è cosviluppato come sh2 e mgs3
Appunto... ? Ho detto che Short Message è stato sviluppato anche da Konami. Con l'aiuto di Hexadrive nello specifico.

Quindi si, ha anche altri oltre al team di PES che lavorano ad altri progetti.

Sulla storia siamo su una botte di ferro.
kinda-iffy.gif

Ho paura, concedetemi un po' di paura Cit.

Io comunque mi immagino un’atmosfera alla Forbidden Siren. E sicuramente scopriremo per cosa sta la lettera f (Five, per intendere il quinto, vero, capitolo della serie? Flowers?).

tempismo perfetto, la gente è ancora scossa da DS, speriamo solo che anche questo lo faccia in modo positivo.

questo progetto sarebbe? chi lo sta sviluppando? non è un Silent Hill main vero?
E' main.
Lo sta progettando neoboards, un team cinese.
Post automatically merged:

Io comunque mi immagino un’atmosfera alla Forbidden Siren. E sicuramente scopriremo per cosa sta la lettera f (Five, per intendere il quinto, vero, capitolo della serie? Flowers?).
Molti ipotizzano che f stia per 5 (c'era un qualcosa che lo menzionava, ma forse omark ricorderà meglio), ma visto che nel trailer ci sono molti fiori Higanbara potrebbe significare anche flowers

Ultima modifica:
Incrociamo le dita per qualcosa di degno :prete:

tempismo perfetto, la gente è ancora scossa da DS, speriamo solo che anche questo lo faccia in modo positivo.

Con DS intendi Dead Space?

E' main.

Molti ipotizzano che f stia per 5 (c'era un qualcosa che lo menzionava, ma forse omark ricorderà meglio), ma visto che nel trailer ci sono molti fiori Higanbara potrebbe significare anche flowers
Sinceramente spero che inseriscano il numero, in modo da renderlo a tutti gli effetti un sequel della serie principale. Non ho mai amato la scelta di togliere il numero progressivo dalle serie, parlo in generale. Si va a perdere una certa continuità che li lega, secondo me.

chi, come me, ha la sensazione che sarà in prima persona? :asd:

Il director
chi, come me, ha la sensazione che sarà in prima persona? :asd:
Il team dietro ha collaborato in ogni genere di titolo ma no in prima persona.
Ne dubito fortemente

E' main.

Eh si tempo fa era uscito qualcosa non ricordo dove, comunque si "f" molto banalmente in codice pare stesse appunto sia per "flowers" che per "five" facendo intendere che veniva considerato come il prossimo grosso SH Main

Ultima modifica:
Sì è il 5.
rrrrrr.png

Ma quindi contando che pure questo ha avuto il rating in Corea come DS2 a gennaio quando potrebbe usci?
Per SH2 remake fecero evento dedicato e data 4 mesi prima.

Il 28 agosto hanno Delta.
Possibile arrivi davvero già in mezzo all'estate tipo a luglio? Sarebbe assurdo.

Ma quindi contando che pure questo ha avuto il rating in Corea come DS2 a gennaio quando potrebbe usci?
Per SH2 remake fecero evento dedicato e data 4 mesi prima.

Il 28 agosto hanno Delta.
Possibile arrivi già in mezzo all'estate tipo a luglio? Sarebbe assurdo.

SH2 lo registrarono a metà Febbraio da quanto vedo.
Può essere che Konami abbia maglie temporali più larghe?

SH2 lo registrarono a metà Febbraio da quanto vedo.
Può essere che Konami abbia maglie temporali più larghe?

Sielnt Hill 2 rating il 29 Febbraio ed è uscito l'8 ottobre, 222 giorni
Silent Hill f rating vedo che è stato scoperto a fine gennaio ma in realtà è avvenuto intorno al 12 dicembre, quindi fosse simile sarebbe comunque intorno fine luglio:morris2:

Se lo buttano fuori a Luglio si delinea una delle estati più impegnative di sempre :asd:
Ovviamente tutti vogliono evitare l'autunno, non sapendo quando esce GTA 6 :asd:

Sielnt Hill 2 rating il 29 Febbraio ed è uscito l'8 ottobre, 222 giorni
Silent Hill f rating vedo che è stato scoperto a fine gennaio ma in realtà è avvenuto intorno al 12 dicembre, quindi fosse simile sarebbe comunque intorno fine luglio:morris2:
E' possibile sì. Suppongo che dipenda anche da cosa hanno nella seconda metà dell'anno oltre a MGSD.

Se pure questo esce in estate mi sparo (dalla felicità). Già ci saranno DS2, Switch2 e MGS3… come cazzo faccio a giocare tutto? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro