PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito che ha detto quando ha spiegato perché si può dire che fa parte del mondo di silent hill :hmm:
Okamoto da quando è diventato il nuovo curatore di SH ha voluto espander il concept, quindi che SH non è solo la città ma è anche fuori di essa, quindi espanderla al di fuori della cittadina, come si vede in questo e Short Message, con proprio in questo una supercazzola senza senso per giustificare (male) la cosa. Quindi credo che la questione sia la stessa

Yamaoka
Sad Cry GIF by SpongeBob SquarePants

Interessante eh però eccetto il trailer in engine poi tutta la roba detta fino ad ora per 20 minuti poteva davvero benissimo già essere detta nel panel del teaser di 2 anni e mezzo fa. Speravo/spero in più ciccia e concretezza.

Trovare la bellezza nell'orrore.... slogan del gioco
Che mi piace anche come concept. Mi piace meno l'aver visto nel trailer già parlare di amici e amicizie, come fosse uno shonen o Tales of (che si è anche evoluto da anni) o il capire i propri sentimenti e cose cosi. Questo mi ha fatto venire l'orticaria ricordandomi anche il pessimo Short Message di più di un anno fa

Nel Giappone degli anni '60, la quiete di Ebisugaoka viene stravolta quando la remota cittadina viene avvolta da una nebbia impenetrabile, trasformandola in uno scenario da incubo.

Man mano che il silenzio si fa opprimente e la nebbia si infittisce, Hinako Shimizu dovrà farsi strada tra i sentieri distorti di Ebisugaoka, risolvendo enigmi complessi e affrontando creature grottesche per sopravvivere.

Immergiti nel mondo di Hinako, creato dalla mente visionaria di Ryukishi07, accompagnato da una colonna sonora coinvolgente con brani di Akira Yamaoka e un comparto visivo mozzafiato. Un racconto intriso di dubbi, rimpianti e scelte impossibili. Hinako troverà la forza di scoprire la bellezza nascosta nell'orrore, o sarà sopraffatta dall'oscuro caos che la circonda?

Scopri un nuovo capitolo della saga di SILENT HILL, dove l'horror psicologico incontra un'inquietante ambientazione giapponese.

dalla pagina di steam

quindi enigmi confermati

Man mano che il silenzio si fa opprimente e la nebbia si infittisce, Hinako Shimizu dovrà farsi strada tra i sentieri distorti di Ebisugaoka, risolvendo enigmi complessi e affrontando creature grottesche per sopravvivere.
Ok, già solo questo è più utile di sta mezz'ora di chiacchiere ahah

Speravo su una release più vicina, peccato
Se ne parla minimo metà anno prossimo

Nel Giappone degli anni '60, la quiete di Ebisugaoka viene stravolta quando la remota cittadina viene avvolta da una nebbia impenetrabile, trasformandola in uno scenario da incubo.

Immergiti nel mondo di Hinako, creato dalla mente visionaria di Ryukishi07, accompagnato da una colonna sonora coinvolgente con brani di Akira Yamaoka e un comparto visivo mozzafiato. Un racconto intriso di dubbi, rimpianti e scelte impossibili. Hinako troverà la forza di scoprire la bellezza nascosta nell'orrore, o sarà sopraffatta dall'oscuro caos che la circonda?

Scopri un nuovo capitolo della saga di SILENT HILL, dove l'horror psicologico incontra un'inquietante ambientazione giapponese.

dalla pagina di steam

quindi enigmi confermati
Non trovo la pagina. Me la linki?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro