the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,061
Siriodorione ormai la voce si è diffusaTanto lo sappiamo che poi compri tutto comunque ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siriodorione ormai la voce si è diffusaTanto lo sappiamo che poi compri tutto comunque ^^
È chiaramente di parte, ma le anteprime di oggi mi fanno sperare in un buon accoglimento in fase di recensione.
Ma come? I due capisaldi di SH vengono a mancare?niente torcia e radio
Ma come? I due capisaldi di SH vengono a mancare?![]()
Silent Hill 2 è considerato capolavoro da noi giocatori no dalla stampa, che l'hanno trattato in una maniera veramente misera e superficiale, per non dire di merda.Molti mettono troppo l'accento sul combat nei provati, ma Silent Hill non è mai stato quello. Se valutato con gli assurdi criteri che usano alcuni ora Silent Hill 2 non sarebbe considerato un capolavoro...
No ma questo è D1 raga, è SILENT HILL non scherziamo. Non ho mai detto che non lo compro. Ripeto, lo avrei voluto con meno cose che mai mi son piaciute nei giochi, è roba di gusto. Ma l'insieme non sarà mai un "che schifo, mannaggia a me che l'ho comprato" è impossibile, non sarà mai na roba folle lato survival per dire, rientrerà nella normalità. E poi se l'atmosfera paga, le cose attorno al personaggio sono folli, insomma, è silent hill, lo giocherei con piacere.Tanto lo sappiamo che poi compri tutto comunque ^^
Non ho letto di problemi relativi al cs, in un'anteprima lamentavano un pò di stacco tra le fasi in cui lei sembra una ragazzina indifesa ai combattimenti in cui diventa una macchina da guerra.Al netto dei problemi relativi al combat system (speriamo che questa svolta action non rompa troppo l'immersione), per il resto sto gioco sembra promettere faville. Sono veramente troppo contento, a questo punto direi che la saga sia ufficialmente risorta.![]()
Silent Hill 2 originale é considerato un capolavoro per la narrativa e l'esperienza artistica, non per il gioco in sé che non aveva nulla di particolarmente brillante. In questi, aveva più meriti e novità, ovviamente, il primo gioco.Silent Hill 2 è considerato capolavoro da noi giocatori no dalla stampa, che l'hanno trattato in una maniera veramente misera e superficiale, per non dire di merda.
Per me sta cosa è sempre contestualizzata in giochi come questo. Soprattutto ora che è tutta una lotta della sua mente, cioè, la mente crea paure, mostri ecc, e non può darti un po' di forza combattiva? Mi fa sempre strano che viene visto "normale" tutto il resto attorno ai personaggi di un horror (non realistico, specifico) e poi si vuole il personaggio realistico. Non so se mi spiegoNon ho letto di problemi relativi al cs, in un'anteprima lamentavano un pò di stacco tra le fasi in cui lei sembra una ragazzina indifesa ai combattimenti in cui diventa una macchina da guerra.
E fine Agosto esce MGS Deltail bello è che escono 4 horror tutti in un mese, come sempre molto saggi
> marketing inconsistente
> footage dei giochi discutibile
> trailer insulsi o con build vecchie
> escono le anteprime e il gioco pare bellissimo
> si rifuta di elaborare oltre e fa uscire il gioco comunque
Guarda, fossero poi tutti decenti e buoni come SH2 Remake io firmo e mi va bene così. Solo che devono cercare di evitare. E' vero, conta il gioco che esce, ma un sacco di persone non amanti di un genere o non legati a certe IP vedono le prime cose e decidono. Mi fa strano che un'azienda così importante non comprenda l'importanza dell'impatto iniziale e del marketing, e non curi le cose anche in quel campo.Nuova Konami:
Codice:> marketing inconsistente > footage dei giochi discutibile > trailer insulsi o con build vecchie > escono le anteprime e il gioco pare bellissimo > si rifuta di elaborare oltre e fa uscire il gioco comunque
Giudizio che potrebbe invecchiare male tra poco, dopo il D1 di questo 'f' (o anche, più probabilmente, di Delta), però trovo comunque curiosa la cosa![]()