PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Silent Hill f, temete cali di frame? Le prime prove sono rassicuranti​

La demo provata a Gamescom e analizzata da Digital Foundry mostra un titolo stabile e fluido, senza i soliti problemi di Unreal Engine 5.

Silent Hill f, temete cali di frame? Le prime prove sono rassicuranti​

La demo provata a Gamescom e analizzata da Digital Foundry mostra un titolo stabile e fluido, senza i soliti problemi di Unreal Engine 5.

Grazie a dio, ogni volta che leggo UE5 ho paura allo stato attuale del motore. In Silent Hill 2 ha dato tanto in termini di effetti particellari, volumetrici e luce ma lo ha sporcato anche tantissimo

-20!

Sono curioso di leggere le prime recensioni, quando usciranno. Secondo me non saranno altissime, sparo una media di 80. Ovviamente spero molto di più.

Il doppiaggio inglese non è il massimo ma toccherà accontentarsi :dsax:
Ambientazione giapponese, personaggi giapponesi...perchè farsi del male? :phraengo:

Io l'inglese lo scelgo solo se non c'è l'italiano. Con l'italiano ho la comodità di non leggere i sub e lo preferisco. Deduco che con l'inglese a te succeda lo stesso? :asd:

Ambientazione giapponese, personaggi giapponesi...perchè farsi del male? :phraengo:

Io l'inglese lo scelgo solo se non c'è l'italiano. Con l'italiano ho la comodità di non leggere i sub e lo preferisco. Deduco che con l'inglese a te succeda lo stesso? :asd:
Corretto, per l'inglese non ho il problema di dover leggere i sub ed è la lingua che preferisco scegliere in ogni gioco (ad eccezione ad esempio di Metro ad esempio dove preferisco il russo, seppur debba ricorrere ai sottotitoli). In più non mi piace la sonorità delle lingue orientali :nono:

Corretto, per l'inglese non ho il problema di dover leggere i sub ed è la lingua che preferisco scegliere in ogni gioco (ad eccezione ad esempio di Metro ad esempio dove preferisco il russo, seppur debba ricorrere ai sottotitoli). In più non mi piace la sonorità delle lingue orientali :nono:
Capisco. Comunque ho sentito doppiaggi inglesi peggiori dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro