PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più o meno i feedback che ho sentito io :sisi:
Ho la sensazione che pioveranno votoni, anche qui in Ita le voci sono MOLTO positive

Ultima modifica:
Acquisto ad occhi chiusi, e manco digerisco (per non dire caco male) gli horror.

Questo twist da nakasendo mi ha abbagliato.
Per altro sono stato a Gero e Hida, i paesi a cui si ispira l'ambientazione.

Ultima modifica:
Comunque al mio contatto non sta piacendo il combat e spesso lo evita :asd: però vabbè non è manco un fan dei survival in generale.

Abbiamo capito che nelle recensioni la nota negativa sarà legata soprattutto ai combattimenti, ma non mi importa. A me interessa tutto il resto, che promette tantissimo. I combattimenti, da quello che ho visto, mi vanno benissimo anche così.

Ma lo fa di lavoro? Mi chiedo a volte come si scelgano queste cose, a uno che non è fan dei survival non farei recensire Silent Hill.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ovvio :asd: dipende sempre un pò dalla disponibilità anche. Ma conta che ha apprezzato Silent Hill 2 eh quindi non è che non li valuta bene perchè non gli piacciono in generale.

Ma lo fa di lavoro? Mi chiedo a volte come si scelgano queste cose, a uno che non è fan dei survival non farei recensire Silent Hill.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
A me non piacciono gli horror ma a volte son capitati, succede quando ci sono poche persone a recensire e magari è un periodo particolare :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro