Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!
Io invece il contrario A normale me la cavo disolito, oltre no. Ma un enigma tosto alla fine al giorno d'oggi fra forum e internet ne esci, con le battaglie no. Andrò sicuramente di facile/normale se avrò conferma dell'impossibilità di cambiare in corso, altrimenti provo normale/normale e poi vedo.
Sì, è ottima perchè ammesso che servono altre due run, calcolando andrai veloce, arrivi a 25 sicuro. Forse pure 30 se non aumenta la difficoltà (qui va capita sta cosa, non do per scontato che non abbiano voluto una difficoltà massima in NG+ obbligatoria, spero di no ) ma è uguale, sempre a certe cifri arrivi se vuoi farlo al 100%
nella prima partita non hai scelte, vedi il primo finale. Nel NG+ sblocchi le scelte e le cose cambiano. Quanti finali e come non lo so. E non so se intendeva che nella prima run le scelte non portano ad altro ma ci sono, e quindi in NG+ "funzionano". Ma è uguale. Serve il NG+ per vedere oltre il primo finale. Sarà alla Nier? con "pezzi in più"? O solo finale diverso? Vedremo
Se il feeling da survival è quello di SH2 lo prendo a prescindere dal sistema di combattimento. Ovviamente alla massima difficoltà altrimenti non mi diverto.
Io col remake di SH2 sono andato di normale (combattimenti) e difficile (enigmi). Mi sono trovato abbastanza bene, quindi penso di fare lo stesso anche qui
L'unica cosa che non ha apprezzato é stato il Combat, e vabbè.
Sul resto però mi é sembrato positivo. Sia su storia, personaggi, tematiche e, specialmente 'lore'. Pensa che potrebbe benissimo essere un nuovo filone.
Ovviamente io andro tutto su difficile per togliere di mezzo i vari trofei e farmelo durare il piu possibile....chissà quando avremo un nuovo silent Hill....
Aspettando sempre il remake dell' 1
Ovviamente io andro tutto su difficile per togliere di mezzo i vari trofei e farmelo durare il piu possibile....chissà quando avremo un nuovo silent Hill....
Credo faranno come il 2, ovvero non cambiano gli enigmi ma diventa più criptica la soluzione e, probabilmente, le combinazioni e gli ordini per risolverli
nella prima partita non hai scelte, vedi il primo finale. Nel NG+ sblocchi le scelte e le cose cambiano. Quanti finali e come non lo so. E non so se intendeva che nella prima run le scelte non portano ad altro ma ci sono, e quindi in NG+ "funzionano". Ma è uguale. Serve il NG+ per vedere oltre il primo finale. Sarà alla Nier? con "pezzi in più"? O solo finale diverso? Vedremo