Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei tanto dire che le vtuber fanno rarissimamente anteprime dei giochi, e Salome è stata semplicemente scelta da Konami 1) perchè è indipendente e non deve stare sotto restrizioni aziendali (tipo Cover con le Hololive che non accetta codici preview) e 2) è una fan dei giochi horror, ma mi godo questo momento di grazia e lusinghe. <3Raga ma pensandoci, dove lo troviamo uno che conosce le V-Tuber e "ci da anteprime" di questo tipo?
Smettetela di sfottere izumi1988 che come vedete servea qualcosa![]()
Sembra davvero ispiratissimo.Tolti i primi 2 trailer, sono riuscito a resistere e a non vedere più niente…totale fiducia in Konami
SìMa domani usciranno le recensioni?
Alle 9, siMa domani usciranno le recensioni?
Pure Shirrako si espone così tanto!
Youtuber Shirrako:
Silent Hill F is the best game in the franchise.
We are so back.
9.4/10
Dire che sia il migliore della serie è un’uscita un po’…forte. L’1 e il 2 restano, a modo loro, capolavori seminali, per definirlo davvero il migliore, F dovrebbe avere lo stesso impatto sulle generazioni future.
Youtuber Shirrako:
We are so back.
9.4/10
E' sicuramente figlio dell'entusiasmo con l'intento di creare l'hype.Dire che sia il migliore della serie è un’uscita un po’…forte. L’1 e il 2 restano, a modo loro, capolavori seminali, per definirlo davvero il migliore, F dovrebbe avere lo stesso impatto sulle generazioni future.
Non lo so, me lo auguro, ma io ci andrei con i piedi di piombo con certe affermazioni
In generale, la dedizione di migliore é troppo generica. In teoria, si auspica che ogni gioco nuovo di una serie sia migliore del precedente, perché si limitano i difetti, si potenziano i pregi e si aggiungono elementi per stratificare. E la storia difficile sia obiettivamente migliore, così come l'esperienza, perché c'è il lato gusto, ma dovrebbe essere anch'essa messa in scena con più efficacia. E ciò dovrebbe riguardare anche i film. Poi, non sempre a così, per problemi e difetti in più per ritmo, elementi calcolati peggio ecc....Dire che sia il migliore della serie è un’uscita un po’…forte. L’1 e il 2 restano, a modo loro, capolavori seminali, per definirlo davvero il migliore, F dovrebbe avere lo stesso impatto sulle generazioni future.
Non lo so, me lo auguro, ma io ci andrei con i piedi di piombo con certe affermazioni
è uno che si lascia prendere facilmente dall'hype
Youtuber Shirrako:
We are so back.
9.4/10
E sopratutto è uno che spoilera come un maiale i giochi nelle thumbnail dei suoi video su Youtube, mannaggia a lui.è uno che si lascia prendere facilmente dall'hype