PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma pensandoci, dove lo troviamo uno che conosce le V-Tuber e "ci da anteprime" di questo tipo?
Smettetela di sfottere izumi1988 che come vedete servea qualcosa :sisi:

Non guardo più nulla, ormai. Mi aspetto grandi cose da questo Silent Hill, qualche colpo di scena inaspettato. E soprattutto una grande trama.

Raga ma pensandoci, dove lo troviamo uno che conosce le V-Tuber e "ci da anteprime" di questo tipo?
Smettetela di sfottere izumi1988 che come vedete servea qualcosa :sisi:
Vorrei tanto dire che le vtuber fanno rarissimamente anteprime dei giochi, e Salome è stata semplicemente scelta da Konami 1) perchè è indipendente e non deve stare sotto restrizioni aziendali (tipo Cover con le Hololive che non accetta codici preview) e 2) è una fan dei giochi horror, ma mi godo questo momento di grazia e lusinghe. <3

Ma domani usciranno le recensioni?

Che ansia queste recensioni! Sono curiosissimo!

Youtuber Shirrako:
Silent Hill F is the best game in the franchise.

We are so back.

9.4/10
Dire che sia il migliore della serie è un’uscita un po’…forte. L’1 e il 2 restano, a modo loro, capolavori seminali, per definirlo davvero il migliore, F dovrebbe avere lo stesso impatto sulle generazioni future.
Non lo so, me lo auguro, ma io ci andrei con i piedi di piombo con certe affermazioni

ci sto sperando tanto in sto gioco,se fanno bene ma bene davvero vado di D1 per premiarli

Dire che sia il migliore della serie è un’uscita un po’…forte. L’1 e il 2 restano, a modo loro, capolavori seminali, per definirlo davvero il migliore, F dovrebbe avere lo stesso impatto sulle generazioni future.
Non lo so, me lo auguro, ma io ci andrei con i piedi di piombo con certe affermazioni
E' sicuramente figlio dell'entusiasmo con l'intento di creare l'hype.
Pure io concordo che è un pelino esagerato, ma non è il primo che si espone così tanto.
Migliore del 2 difficile, ma grande titolo che certifica il ritorno del brand e dell'azienda ormai credo ci siamo.

In generale, la dedizione di migliore é troppo generica. In teoria, si auspica che ogni gioco nuovo di una serie sia migliore del precedente, perché si limitano i difetti, si potenziano i pregi e si aggiungono elementi per stratificare. E la storia difficile sia obiettivamente migliore, così come l'esperienza, perché c'è il lato gusto, ma dovrebbe essere anch'essa messa in scena con più efficacia. E ciò dovrebbe riguardare anche i film. Poi, non sempre a così, per problemi e difetti in più per ritmo, elementi calcolati peggio ecc....
Ma, si augura sempre non sia così.

Però, miglior gioco, che é uno stadio transitorio, dovrebbe essere diverso da miglior impatto, che si definisce col tempo e difficilmente si sposta. Per esempio, Silent Hill 2 Remake é nel complesso migliore dell'originale, ma non ha minimamente l'impatto del contesto storico di ciò che cu io titolo nel 2001. Sono due aspetti che si dovrebbero scindere.

Se F fosse qualitativamente, in senso di esperienza survival horror moderna, il migliore dell storia.... beh non é impensabile perché l'unico contendente é silente Hill 2 remake , mentre i classici o sono invecchiati troppo o quelli con un'impostazione più attuale erano giochi di basso livello. Quindi, ci potrebbe stare, anche perché Silent Hill 2 Remake é un gioco solido ma non difficile da superare.

lo gioco in live e metto un microfono sotto la sedia per far sentire il rumore dello sverniciamento nella mutanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro