PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
all'acquisizione dell'IP ci potrei pure credere... al gioco all'80% dello sviluppo al momento della cancellazione... just no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Miliardi di dollari??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miliardi di dollari??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho letto la news, ho visto solo il sunto :morristend:

veramente vengono riportati "miliardi di dollari"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho letto la news, ho visto solo il sunto :morristend:veramente vengono riportati "miliardi di dollari"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bufala peggio inventata della storia.

Un gioco il cui sviluppo non ancora partiva dato all'80% e un IP acquistato per miliardi di dollari, cosa che ci si risanava uno stato.

Il solo riportare sta cazzata è un affronto all'intelligenza umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok che alla konami son ritardati ma se fosse stato all'80% sarebbe uscito alla fine

lo buttavi sul mercato e ci guadagnavi cmq qualcosa

e che konami venda l'ip non so, ci potrebbe stare ma non credo i giapponesi preferiscono affondare che dare la propria roba agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non merita manco commento sta caz.zata ahahahahah era un concept altro che 80% di sviluppo, sarebbe già stata annunciata la release da tempo

può darsi che la notizia sia scritta male o che per molti verso sia una balla ma il punto fondamentale ovvero che M$ possa aver acquistato l'ip dando la possibilità a Kojima e Del Toro di portare avanti il progetto quello si, conoscendo M$ non sarebbe così impossibile voglio dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Han già fatto operazioni analoghe con Alan Wake col recente Quantum Break e per non parlare dell'intero brand di Gears of War che gli è costato uno sproposito, di sicuro non miliardi di dollari ma più di quanto possa valere l'intero brand di SH.

Ultima modifica da un moderatore:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa bufala peggio inventata della storia.

Un gioco il cui sviluppo non ancora partiva dato all'80% e un IP acquistato per miliardi di dollari, cosa che ci si risanava uno stato.

Il solo riportare sta cazzata è un affronto all'intelligenza umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora modifico: sulla vendita dell'IP ci potrei pure credere visto la Konami di oggi, ma sulla storia del gioco cancellato all'80% e sulla cosa dei milardi dei dollari, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iI brutto è che la fonte, se non ho visto male, è il solito sito misconosciuto... e logicamente i siti più noti ci fanno la news per fare click. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno noi siam stati antesignani con Krieg e ci siamo fatti 4 risate tanto tempo fa :rickds:

ho letto ora la news e spero sia tutta una bufala......che buongiorno di merd@

la foto storta

è tutto confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scherzi a parte sarebbe cmq un colpaccio assurdo, m'immagino nell'afeter show i commenti al vetriolo di fanboy che si sentono traditi:asd:

oddio c'è già la news su spazio

madonna santa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

no cmq dobbiamo organizzare un team per creare falsi rumor cosi ci facciamo pubblicità su tutti i siti del mondo

tanto ogni mimima puttanata viene riportata ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro