PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sò solo una cosa, Dusk è stato taggato più volte su Era e non ha mai ripreso il discorso.. :sard:

I siti ormai si basano su "insider" e usano le proprie credenziali per avere una presa maggiore ma per me qua faranno un tonfo incredibile.
Se uno dovesse rispondere ogni volta che viene taggato  :adrian:

Qualcosa si muove, questo è inutile negarlo.

Non tanto per tutti questi siti o insider che si sbilanciano sul futuro della saga, ma per i segnali (timidi) che arrivano da Konami e Ito più che altro.

Che sia il progetto Konami-Sony-Kojima o Konami-Sony-Dream team o qualcosa di diverso non lo sappiamo, ma qualcosa si muove.

In tutto questo Kojima è in silenzio stampa da un mese e passa :asd:  

Tra Silent Hills e Batman non so quale dei due é stato il titolo più infame della gen  :adrian:

Classica sindrome d accerchiamento :asd:

Comunque inizia a preoccuparmi la cosa; Yamaoka sta lavorando a The Medium, Ninjala e Hotel Barcelona, oltre ad essere un dipendente Grasshopper (e a qualcosa starà lavorando pure lì), quindi mi sorge il dubbio che stia veramente lavorando anche sul nuovo (ipotetico) Silent Hill   :sadfrog:

Poi Dusk sul serio non è più tornato sull'argomento :asd:  

Classica sindrome d accerchiamento :asd:

Comunque inizia a preoccuparmi la cosa; Yamaoka sta lavorando a The Medium, Ninjala e Hotel Barcelona, oltre ad essere un dipendente Grasshopper (e a qualcosa starà lavorando pure lì), quindi mi sorge il dubbio che stia veramente lavorando anche sul nuovo (ipotetico) Silent Hill   :sadfrog:
Mica silent hill deve uscire a breve 

Ma tanto quando ci sarà il reveal di PS5 con annessi giochi e mancherà dirà che lui aveva sempre detto Ottobre  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ma dai rumors pare che ci lavorino su da 1 anno e mezzo circa, quindi nel pieno dello sviluppo e lui si occupa (solitamente) di tutto il comparto sonoro.
Io ricordo meno di un anno comunque è un gioco in teoria ben lontano dall'uscita  come anche hotel barcelona ecc .

S'è rifatto vivo :asd:  il fatto è che mi sembra dare credito all'altro tizio ora :sard:  

Secondo me si fa, Dusk è affidabile e sta voce continua a uscire fuori.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

A me non sembra più tanto convinto:

but its apparently its revealed soon so I'm looking forward to it

:asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro