punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
Mi sembra sicuro su quello dei Japan e Toyama 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non parla dici che non è sicuro , se parla dici che farà una brutta figure .
Già perchè quello che dice è rassicurantese non parla dici che non è sicuro , se parla dici che farà una brutta figure .![]()
Non mi pare che abbia detto "Non esiste"Già perchè quello che dice è rassicurante![]()
Ha ribadito quanto detto mesi fa . Japan studio lo sta facendo .Già perchè quello che dice è rassicurante![]()
Si Kojima é un caso a parte, lui è imprevedibile, però il Silent Hill che dovrebbe fare Japan Studio, è perfettamente in linea con le operazioni di marketing che Sony ha portato avanti in tutta questa gen, ovviamente con la volontà di KonamiHypparsi è come giocare d'azzardo, se non punti alto che gusto c'è?
Io al rumor su Silent Hill voglio crederci, almeno che esista, che ci lavori Kojima non sono affatto convinto e non voglio ancora crederci ma che ci sia Toyama dietro beh...un minimo di possibilità ci sono, trollare ha trollato sulla questione e se fosse stata tutta una balla magari se ne stava zitto, o forse no..
Vedremo.![]()
Si, alla fine per Sony non sarebbe una novità come operazione e Konami con il giusto guadagno dietro accetterebbe senza problemi.Si Kojima é un caso a parte, lui è imprevedibile, però il Silent Hill che dovrebbe fare Japan Studio, è perfettamente in linea con le operazioni di marketing che Sony ha portato avanti in tutta questa gen, ovviamente con la volontà di Konami
Horror by Toyama, Ito e compagnia a budget più che buono e possono chiamarlo come vogliono. Ovviamente, se Silent Hill reboot ancora meglio.Si, alla fine per Sony non sarebbe una novità come operazione e Konami con il giusto guadagno dietro accetterebbe senza problemi.
Toyama vuole fare un horror da chissà quanto, non l'ha detto esplicitamente ma ha detto che i fan all'evento di Siren l'hanno motivato a mettercela tutta sul prossimo promettente progetto e cosa potrebbe mai essere se lo dici ad un evento del genere? Certo potrebbe anche trattarsi di un altro horror o una frase di circostanza, ma dubito che non accetterebbe se gli proponessero un'occasione simile.
Magari il primo! Tutti parlano del 2 snobbandolo .Fantasticando; secondo voi che filone narrativo prenderanno per fare il soft reboot ?
Riprendo il primo ? (Probabile)
Il secondo ? (Meno)
Qualcosa di originale con riferimenti ai predecessori ?
Secondo me partiranno proprio dal 1 (così da lasciarsi una porta aperta per i seguiti nel caso).Magari il primo! Tutti parlano del 2 snobbandolo .
potrebbero pure fareuna cosa completamente diversaSecondo me partiranno proprio dal 1 (così da lasciarsi una porta aperta per i seguiti nel caso).
Anche perché, se non ricordo male, Ito aveva twittato qualcosa riguardo PH dicendo che è (giustamente visto quello che rappresenta) un personaggio legato esclusivamente a SH2, e nel caso lo avessero introdotto in nuovi capitoli, avrebbe voluto la sua morte dopo 5 minuti![]()
Se lo danno a Toyama probabile vorrà riprendere il primo anche per omaggiare il suo lavoro, Ito è affezionatissimo all'estetica del terzo e potrebbe anche proporre una sua evoluzione, però narrativamente parlando (e non solo) il più amato è il 2 anche se non so quale writer potrebbe fare qualcosa di vagamente degno sulla scia di quello (escludendo Kojima, che comunque farebbe di testa sua per molte cose).Fantasticando; secondo voi che filone narrativo prenderanno per fare il soft reboot ?
Riprendo il primo ? (Probabile)
Il secondo ? (Meno)
Qualcosa di originale con riferimenti ai predecessori ?
In effetti chi non conosce il vg conosce il film, in ogni caso resterebbe un colpaccio per Sony con il budget giusto.Io ho amici, ragazza, suocera, zii, che non sanno un cazzò di giochi o sanno poco, ma conoscono Silent Hill per la sua transmedialità
Intendi un nuovo filone narrativo con nuovi pg e senza riferimenti ai vecchi capitoli ?potrebbero pure fareuna cosa completamente diversa
riferimenti al mondo di silent hill si ma tutto nuovo , poi se mi prendono il plot del primo con harry e cherryl tanto meglioIntendi un nuovo filone narrativo con nuovi pg e senza riferimenti ai vecchi capitoli ?![]()