PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci spero ancora ma non per una questione "esce solo su ps5 gne gne boxari caccolosi", fottesega davvero, ma perché dopo aver visto ratchet sogno un SH con passaggio real/other world in tempo reale.

Certo si potrebbe fare anche fosse multipiatta magari aggiungendoci una semplice animazione scriptata per allungare i tempi tanto basta per pareggiare i conti, ma da esclusiva potrebbero spingere davvero alla grande su questa feature.

Che un nuovo Silent Hill sia in sviluppo lo credo anch'io a questo punto, l'unico dubbio che mi assale è SE sia davvero in mano a quelli dal Team Siren...Ed è li problema, perché se dovessero mostrare un nuovo capitolo fatto da sviluppatori random e ritrovarci con un Downpour v.2.0, allora personalmente posso pure farne a meno...

Già il fatto che Dusk abbia confermato che è in sviluppo in Giappone è un passo in avanti a prescindere, però anche li, la vera notiziona riguardo questo reboot era proprio il fatto che sia fatto da Toyama + Ito + Yamaoka.

Il grande insider è sparito? Si diceva che potrebbero mostrarlo ad agosto, ma che succede quel mese? Qualcosa di ufficiale o soliti rumor che poi ti lasciano perennemente con l'amaro in bocca?

4 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Per quanto sia scettico, gli lascio il beneficio fino al TGS (digital) di settembre, dopo di ché non esiste.

E comunque se non è allo SoP di Agosto, in cuor mio saprò che non esiste :asd:  

Per quanto sia scettico, gli lascio il beneficio fino al TGS (digital) di settembre, dopo di ché non esiste.

E comunque se non è allo SoP di Agosto, in cuor mio saprò che non esiste :asd:  
Per quanto avrebbe senso annunciarlo al tgs vista la questione Japan Studio/Konami ne dubito anche io, purtroppo la fiera ormai è ai minimi storici e dubito che Sony non lo sveli in mondo visione agli eventi "occidentali", chiaramente sempre se esiste ma lo sai come la penso a riguardo :sard:  

Per me SoP o nulla, se non lo vedrò ad Agosto perderò definitivamente le speranze. 

Per quanto avrebbe senso annunciarlo al tgs vista la questione Japan Studio/Konami ne dubito anche io, purtroppo la fiera ormai è ai minimi storici e dubito che Sony non lo sveli in mondo visione agli eventi "occidentali", chiaramente sempre se esiste ma lo sai come la penso a riguardo :sard:  
Penso la stessa cosa, ma gli lascio il beneficio del dubbio :sard:  Solo perché è tra 3 mesi, quindi si può anche aspettare. Dopo di ché non esiste.

In generale comunque se fosse vero (SE), e se fosse fatto da Japan (SE), Sony lo annuncia in casa sua, non su palchi altrui secondo me.. Ergo SoP, a meno che al TGS non si prenda uno spazio tutto suo.

A meno che...non abbiano deciso di rimandare l'annuncio proprio perchè si erano giocati l'effetto sorpresa, oppure non lo fa Sony.

In ogni caso dopo lo SoP mi fiderò solo dei :] di Ito  :sisi:

Comincio a pensare che il progetto era in sviluppo presso i japan ma probabilmente lo hanno cancellato guarda caso poco tempo fa avevano dato notizia di una ristrutturazione interna. 

Mah, oserei dire essere in sviluppo da troppo poco per essere annunciato a breve :hmm:
Se hai una bomba come quella la annunci al reveal di PS5, a maggior ragione se comunque non si sono fatti problemi a presentare alcuni giochi solo con trailer in-engine e senza gameplay. Magari Silent Hill sta tornando davvero, ma di certo non lo sta facendo Sony, di questo ormai sono abbastanza sicuro

Si da come ha scritto, team jappo é molto generico, può essere che la Sony non centra proprio un bel niente...ahia... :rickds:

Ma secondo voi lo stessero facendo in Konami, é ipotizzabile un suo reveal al TGS?

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai una bomba come quella la annunci al reveal di PS5, a maggior ragione se comunque non si sono fatti problemi a presentare alcuni giochi solo con trailer in-engine e senza gameplay. Magari Silent Hill sta tornando davvero, ma di certo non lo sta facendo Sony, di questo ormai sono abbastanza sicuro
Quali sarebbero i giochi in sviluppo da circa/meno di un anno che sono stati annunciati? I mean, Horizon è in sviluppo da 2-3, e non s'è visto gameplay, però magari c'è qualcosa che non mi sto ricordando. Poi "bomba" per noi utenti di forum, non per il giocatore medio :asd: dovranno saperselo vendere, secondo me, perché i 14-15enni d'oggi manco sanno cos'è Silent Hill :hmm:

Secondo me di essere esiste, ed è anche possibile lo sviluppi sony :unsisi:

Quali sarebbero i giochi in sviluppo da circa/meno di un anno che sono stati annunciati? I mean, Horizon è in sviluppo da 2-3, e non s'è visto gameplay, però magari c'è qualcosa che non mi sto ricordando. Poi "bomba" per noi utenti di forum, non per il giocatore medio :asd: dovranno saperselo vendere, secondo me, perché i 14-15enni d'oggi manco sanno cos'è Silent Hill :hmm:
Tutti conoscono Silent Hill, è il brand horror di massa più famoso dopo Resident Evil. Questo grazie anche all'espansione della serie fuori dai confini videoludici, con film, libri e fumetti

1 ora fa, manuel99 ha scritto:

Praticamente si è rimangiato tutta la questione di Sony, neanche la cita più in questo recap :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro