PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
però stiamo parlando del DUSK che aveva leakato RE7-RE2-RE3-RE8 ed il futuro RE4, perchè dovrebbe "rovinarsi" con SH :hmm: :hmm:
SH esiste (questo è certo).

SH fatto da Sony invece è improbabile.

A me come ho detto più volte basta che ci siano Ito e Yamaoka a indirizzare sulla giusta via un team giapponese talentuoso che potrebbe essere affine a Silent Hill e che sia degno per il comparto tecnico.

Poi tanto Toyama potrebbe sempre stare su un horror tutto suo e l'idea di avere 3 horror bomba da attendere su PS5 (Silent Hill, RE8 e il suo) schifo non mi farebbe eh!  :morrisb2:

A me come ho detto più volte basta che ci siano Ito e Yamaoka a indirizzare sulla giusta via un team giapponese talentuoso che potrebbe essere affine a Silent Hill e che sia degno per il comparto tecnico.

Poi tanto Toyama potrebbe sempre stare su un horror tutto suo e l'idea di avere 3 horror bomba da attendere su PS5 (Silent Hill, RE8 e il suo) schifo non mi farebbe eh!  :morrisb2:
Io spero che ci sia anche lui, sinceramente :sadfrog:

Dusk

To give clarification on point 2, the reason given is more complicated than I explained and I'll express it better now. This is me recounting a few posts to make one point.

There's two projects Sony really wanted to surprise people with, one of them is Silent Hill. When the leaks came out, Sony was a bit worried and thought about revealing the game sooner so they could be ahead of any big details leaking. But as the leaks don't pertain to the game itself and most people don't really believe them, they have more time, and due to the higher than expected anticipation (including Silent Hill trending multiple times on Twitter without even a concrete showing), they decided to get the game to a better level of polish and cut a better trailer for the reveal.

That's the gist of it. This person also says to just wait for the reveal, it will happen before the end of the year
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dusk

Conferma anche lui che il nuovo capitolo è fatto da Sony.

Quindi Sony si sarebbe accorta che la fame dietro il ritorno della saga è più alta di quanto si aspettavanoo e vogliono presentarlo nella migliore forma possibile  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto fanfiction.

Still apprezzate l'ironia:

Il leaker dice che Sony voleva annunciare a causa del leak.

Ma essendo poco credibile, non lo ha fatto.

Quindi il leaker leaka di nuovo, così da rendere il tutto più credibile.

E' uno splendido girotondo.

Su re8 aveva ragione, se insiste non vedo perché non credergli

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vedremo che uscirà ad Agosto, nel frattempo... 'spettiam  :morrisb2:

Su re8 aveva ragione, se insiste non vedo perché non credergli

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ha ragione da re7, poi remake, poi RE3 e poi RE8

Io continuo a credere che non abbia motivo di sputtanarsi così parlando con tanta sicurezza di cose di cui invece non è certo, per me è tutto vero.

Ma secondo voi è plausibile che Sony cancelli il reveal di un titolo o lo rimandi, semplicemente perchè esce un rumor a riguardo? :asd:

Che poi tutti i giochi del reveal erano stati rumoreggiati/anticipati prima dell'evento, ma mi pare li abbiano mostrati tutti lo stesso

Come giustificazione non sta in piedi, è fanfiction inventata di sana pianta

Ha ragione da re7, poi remake, poi RE3 e poi RE8

Io continuo a credere che non abbia motivo di sputtanarsi così parlando con tanta sicurezza di cose di cui invece non è certo, per me è tutto vero.

Ha failato malissimo su Sekiro. E' affidabile solo per la roba Capcom

Ma secondo voi è plausibile che Sony cancelli il reveal di un titolo o lo rimandi, semplicemente perchè esce un rumor a riguardo?

Che poi tutti i giochi del reveal erano stati rumoreggiati/anticipati prima dell'evento, ma mi pare li abbiano mostrati tutti lo stesso

Come giustificazione non sta in piedi, è fanfiction inventata di sana pianta
Che hanno rinviato la presentazione di alcuni giochi all'ultimo è confermato da più fonti, poi che la motivazione non sia quella frega cazzi sinceramente.
Ripeto, ad oggi ha un 100% sui leak, non avrebbe nessun motivo di inventare e giocarsi la reputazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro