- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,211
Io punto per GustLevel 5 o Gust
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io punto per GustLevel 5 o Gust
![]()
platinumCastlevania se lo deve prendere Nintendo.
Mi piace come ragioniQuindi recap
Remake MGS - Bluepoint games (First party a breve perché marzopane si è giocato la casa)
Silent Hill mediocre Edition - Blobber team
Silent Hill un po' meglio Edition - Sony Japan (o quello che ne resta, ipotizzo budget 7 euro)
Io non ho capito se state iniziando a crederci. Nel caso ho pronto l'avatar da mettere e cosi inchinarvi al Dio Katharsis.Non accade (e non ci credo manco se lo vedo), MA, se accadesse... Crollerebbe l'internet.
Ma non accade... Ma se accade...
![]()
E' Mosconi?Io non ho capito se state iniziando a crederci. Nel caso ho pronto l'avatar da mettere e cosi inchinarvi al Dio Katharsis.![]()
No, ci crederò solo quando lo vedrò (come San Tommaso). Ma l'idea che possa accadere mi fa sorridere, perché scoppierebbe il caos su internetIo non ho capito se state iniziando a crederci. Nel caso ho pronto l'avatar da mettere e cosi inchinarvi al Dio Katharsis.![]()
l'Ichigaya 2 dici ? Speriamo di nook mi è arrivata la luce , koei tecmo ( gente di project zero) .
Non roviniamo le sorprese.E' Mosconi?
No. Just no.Castlevania se lo deve prendere Nintendo.
Tango gameworks coi soldi di microsoft e poi tutti a piangereMi sto scervellando, ma non riesco a ricollegare nessun altro team se non Sony Japan
A sto giro è più antieroeLa Konami e diventata il Villain videoludico per eccellenza.
Cosa potrebbe andare male?Mi piace come ragioni![]()
Compri una Switch come ogni giocatore che si rispettiNo. Just no.
Io poi sennò come lo gioco?
scusa ora finalmente si stanno sbloccando le loro ip e sta peggiorando? direi il contrario era ora.La Konami e diventata il Villain videoludico per eccellenza.
Tango gameworks coi soldi di microsoft e poi tutti a piangere
Tango sarebbe un’ottima sceltaTango gameworks coi soldi di microsoft e poi tutti a piangere