KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Reazioni
- 372
Per il genere é perfetto. Silent Hill 2 Remake per me era troppo lungoHanno confermato la longevità di 12-13 ore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il genere é perfetto. Silent Hill 2 Remake per me era troppo lungoHanno confermato la longevità di 12-13 ore
Per me non finiva comunque più se durava la metà e lo rigiocavi 300 volte. Rifarlo é diventato stra pesanteIo ho adorato l'enorme durata di SH2, volevo non finisse più, troppo bello![]()
Che codice?Preordinato grazie al codice Amazon e a 60€ praticamente al d1 non me lo lascio scappareHo già pronte un paio di mutande di scorta per ogni sessione
Idem, peccato che come al solito non garantiscono il D1, ma la consegna è prevista per la domenica (lol)Preordinato grazie al codice Amazon e a 60€ praticamente al d1 non me lo lascio scappareHo già pronte un paio di mutande di scorta per ogni sessione
15€ di sconto per l’anniversario Amazon, si trova sulla homepage del sitoChe codice?
si anche a me da domenica come consegnaIdem, peccato che come al solito non garantiscono il D1, ma la consegna è prevista per la domenica (lol)
Ma tanto sarò sicuramente ancora infognato su Silksong, quindi no problem ad aspettare qualche giorno in più
15€ di sconto per l’anniversario Amazon, si trova sulla homepage del sito
Che centra col preorder? C'è la versione ad accesso anticipato? Non la sapevo sta cosaAvendolo preordinato, lo giocherò un paio di giorni prima della sua uscita.
Ho preordinato la Deluxe Edition, che mi permette di giocarlo due giorni primaChe centra col preorder? C'è la versione ad accesso anticipato? Non la sapevo sta cosa![]()
Ah ok, non lo sapevoHo preordinato la Deluxe Edition, che mi permette di giocarlo due giorni prima![]()