PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un conto è se scriveva "m'ha fatto cagare addosso", allora okay, ma se uno scrive "m'ha fatto cagare" è ben difficile non notare il lato negativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'ho spiegato AMBO le cose.

Se questo gioco restava (mi avete convinto che sarà in terza persona )nel mondo bucolico PRIMA PERSONA,

OLTRE ad avermi fatto saltare sulla sedia,

MI - FA - CAGARE

Perché lo trovo

1) Pop e commerciale

2) Palloso come la morte (dalla demo)

3) Incoerente con la serie, comunque lo si veda

4) Banalotto e fin troppo scriptato verso la cinematografia più blanda

5) Unicamente proteso verso il "BUH!!!!" e se questo è il Silent Hill che credono vogliamo...ridateci Hullet (:morristend:)

Ma visto che NON sarà in prima persona, tutto questo è rimosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

impossibile che sarà in prima persona, hanno ingaggiato un attore famoso, non penso lo mantengano nascosto per tutto il tempo :rickds:

cioè non capisco perchè il dubbio se a fine trailer dice chiaramente che questo è un teaser che non c'entra nulla col gioco.

impossibile che sarà in prima persona, hanno ingaggiato un attore famoso, non penso lo mantengano nascosto per tutto il tempo :rickds:cioè non capisco perchè il dubbio se a fine trailer dice chiaramente che questo è un teaser che non c'entra nulla col gioco.
again ? :rickds::tragic:

Non - ho - finito - la - demo - causa - doppia pizza - (una vera, l'altra fittizia)

Quindi non ho sbloccato il trailer finale con Daryl :rickds:

Il mio timore era che fosse un FP ma come mi è stato spiegato, per fortuna non lo sarà.

E voilà. Mi ha fatto cagare. :rickds:No, non del tutto, sul momento mi ha preso, ho ritrovato persino analogie con SH4.

Non so cosa pensare però : è una delle operazioni più rischiose della serie, una cosa è sicura :

"Dimenticate di non provare paura, stavolta è tosta la faccenda, con le cuffie è una esperienza "pesante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio però pregavi che Silent Hill tornasse in ami giapponesi

Se non sbaglio però pregavi che Silent Hill tornasse in ami giapponesi
In questo caso ci sono le ingerenze di Konami, inoltre la nazionalità non sempre garantisce la bontà su un prodotto, in molti casi è indispensabile perché si tratta semplicemente di una semplice addizione, in altri è una valore aggiunto :

Chi può fare un sequel/spin off/prequel/ se non ha il background di chi l'ha fatto ?

Son cose risapute. Un Silent Hill in mano ai giapponesi per me è comunque una garanzia.

Ho scoperto che la demo "non c'entra con il gioco finale"...che poi non è neanche una demo ma una operazione furba per capire "quanti se lo scaricano", un indice di gradimento per Konami...furbi.

Sapere poi che resta in terza persona, con o senza Daryl, è una cosa assai gradita.

Fuori dai denti, ma se avessero fatto un SH così ? :morristend:

mamma saura che chiavica.

again ? :rickds::tragic:Non - ho - finito - la - demo - causa - doppia pizza - (una vera, l'altra fittizia)

Quindi non ho sbloccato il trailer finale con Daryl :rickds:

Il mio timore era che fosse un FP ma come mi è stato spiegato, per fortuna non lo sarà.
credimi chiunque sta giudicando il gioco ovunque quando non si sa nulla :rickds: non era per te nello specifico, però possiamo dire per certo che non sarà in first person, anche se alcune parti spero ce le mettano :nfox:

credimi chiunque sta giudicando il gioco ovunque quando non si sa nulla :rickds: non era per te nello specifico, però possiamo dire per certo che non sarà in first person, anche se alcune parti spero ce le mettano :nfox:
Quello lo spero pure io, qualche piccola parte in first person, ok.

Non tutto il gioco che saprebbe di SILENT HILLS : THE DARK OUTLAST AMNESIA

Hype a straccio.

E ancora devo vedere il trailer che mi è stato negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è in giro qualche tipo di guida ufficiale per come finire questa maldetta "demo"?

Mi sono rotto i ******** di prendere sempre la prima risata. Conle ampane alla porta, o con la scritta, o davanti al telefono ecc ecc ma la seconda qualsiasi cosa faccia, qualsiasi combiazione mi venga all'inizio.. NON ESCE MAI e che ***** che due palle

:blbl:

C'è in giro qualche tipo di guida ufficiale per come finire questa maldetta "demo"?

Mi sono rotto i ******** di prendere sempre la prima risata. Conle ampane alla porta, o con la scritta, o davanti al telefono ecc ecc ma la seconda qualsiasi cosa faccia, qualsiasi combiazione mi venga all'inizio.. NON ESCE MAI e che ***** che due palle

Ogni waltrù sulla rete dura minimo 2 ore.

Ci vuol na grande pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono stato vinto.

Il premio ne vale la pena, tieni duro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni waltrù sulla rete dura minimo 2 ore.Ci vuol na grande pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono stato vinto.

Il premio ne vale la pena, tieni duro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo conosco già il premio.

Però tra una cosa e l'altra altro che 2 ore.

Sarò stato 5-6 ore in questo punto tra ieri, oggi, l'altro ieri e il giorno prima ancora.

Ne ho piene le palle, va bene fare le cose difficili, ma nemmeno a random alla ***** di cane però eh.

Ultima modifica:
Lo conosco già il premio.Però tra una cosa e l'altra altro che 2 ore.

Sarò stato 5-6 ore in questo punto tra ieri, oggi, l'altro ieri e il giorno prima ancora.

Ne ho piene le palle, va bene fare le cose difficili, ma nemmeno a random alla ***** di cane però eh.

In effetti 2 ore è un cifra consolatoria.

Trailer visto ragazzi.

La scritta finale...mi ha lasciato interdetto.

Speriamo sia come dite.

In effetti 2 ore è un cifra consolatoria.
Trailer visto ragazzi.

La scritta finale...mi ha lasciato interdetto.

Speriamo sia come dite.
Adesso ho beccato due risate in rapida successione, convintissimo che squillasse il telefono.

Sento vibrare mezzo mille secondo l'analogico dalla parte destra mentre stavo andando al telefono.

Arrivo al telefono non succede più niente e la vibrazione è durata appunto quasi nulla. Ma **********, sarà buggato peggio di Skyrim e BF4 stà roba.

Il fatto è che la cosa è del tutto voluta, la demo è stata fatta apposta cosi per far finire il gioco il più tardi possibile per far scoprire il teaser solo un po', il fatto che sia totalmente random è voluto, anche se non una cosa positiva il tutto è fatto apposta :sasa:

Alla fine appunto una soluzione che funzioni realmente non c'è, non sta neanche nella bravura del giocatore visto che il tutto è random, se non c'è la fate lasciate perdere e bon :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che la cosa è del tutto voluta, la demo è stata fatta apposta cosi per far finire il gioco il più tardi possibile per far scoprire il teaser solo un po', il fatto che sia totalmente random è voluto, anche se non una cosa positiva il tutto è fatto apposta :sasa:Alla fine appunto una soluzione che funzioni realmente non c'è, non sta neanche nella bravura del giocatore visto che il tutto è random, se non c'è la fate lasciate perdere e bon :rickds:
Appunto, ste cose mi stanno sulle palle.

Dai la possibilità a chiunque la provi di scoprirla la cosa, ma che stronzata è quella di una settimana? Se tutto dipende dal caso è ovvio che c'è chi dopo 2 ore ha già finito (come hanno dimostrato i fatti) e il digraziato sfigato da morire come me che dopo 5 6 ore totali nell'ultima fase stà ancora qua a girare in un corridoio di *****.

Mi stà facendo salire così tanto il nervoso che quando uscirà il gioco finale non lo comprerò al lancio di principio tra un po', certe cose le odio al massimo.

Sin cancella sto coso che mi sto stressando io per te :rickds:

Sin cancella sto coso che mi sto stressando io per te :rickds:
No, odio iniziare le cose e non poterle finire.

Quello che mi manda più in bestia è che in questa fase ho beccato per la prima volta al luce nel corridoio accesa, vado alla porta iniziale sento due risate.

Il pad che fa una mini vibrazione e io ormai tutto convinto che il telefono suoni, finisce tutto e non suona ninete. Non vorrei non abbia suonato perchè ero praticamente davanti al telefono.

No, odio iniziare le cose e non poterle finire.Quello che mi manda più in bestia è che in questa fase ho beccato per la prima volta al luce nel corridoio accesa, vado alla porta iniziale sento due risate.

Il pad che fa una mini vibrazione e io ormai tutto convinto che il telefono suoni, finisce tutto e non suona ninete. Non vorrei non abbia suonato perchè ero praticamente davanti al telefono.

Prova a stare fermo sulle scritte, con la visuale, ha funzionato prima del semaforo :morristend::rickds:

Prova a stare fermo sulle scritte, con la visuale, ha funzionato prima del semaforo :morristend::rickds:
In 6 ore ho provato di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le varie combinazioni.

In 6 ore ho provato di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutte le varie combinazioni.

Ci sta un punto dove devi seguire le voci di una entità che sgambetta sui muri e non dimenticare il buco sul muro (non nel bagno)

Osserva che con lo zoom sullo stick destro, in qualche caso, in qualche modo, per qualche ragione, si sblocca.

Al limite, youtube e mettiti l'anima in pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro