PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li c'è anche una stanza inquietante accessibile solo nel ng+ :morris2:
Altro aspetto bellissimo del gioco sono i documenti, secondo me parte importantissima in un survival horror, in particolare quelli che si arricchiscono e diventano mano a mano più inquietanti nelle varie giocate; alcune robe scritte sono per stomaci forti :asd:
quella con le morti sulla lavagna?
Inquietantissimo

Lo scrittore di questo gioco va preso e messo a scrivere altri giochi. Anche con contesti diversi, non per forza roba come questa. Lo pretendo.

Li c'è anche una stanza inquietante accessibile solo nel ng+ :morris2:
Altro aspetto bellissimo del gioco sono i documenti, secondo me parte importantissima in un survival horror, in particolare quelli che si arricchiscono e diventano mano a mano più inquietanti nelle varie giocate; alcune robe scritte sono per stomaci forti :asd:
L'ho visitata ieri... Che ansia! :unsisi:

Interessante che tra difficile a storia cambino anche alcune sezioni...
Il giardino della scuola a difficile era un delirio di mostri, a storia sai già cosa fare e ci sono solo due nemici.
Io ho giocato sempre a Impegnativo ma con enigmi a Storia nella seconda run e
Il giardino era mezzo vuoto (mentre invece era stra piano nella prima run con entrambe a Impegnativo), non capisco a questo punto che cosa lo faccia cambiare..

Io ho giocato sempre a Impegnativo ma con enigmi a Storia nella seconda run e
Il giardino era mezzo vuoto (mentre invece era stra piano nella prima run con entrambe a Impegnativo), non capisco a questo punto che cosa lo faccia cambiare..
Allora forse é l'ng+....
Io ho giocato la prima run con enigmi e nemici a impegnativo e ora sto facendo l'ng+ con enigmi e nemici a storia.
Poi magari faccio la terza a difficoltà massima.

A meno che non siano gli enigmi a storia che ti fa esplorare quel luogo in modo più tranquillo.

Allora forse é l'ng+....
Io ho giocato la prima run con enigmi e nemici a impegnativo e ora sto facendo l'ng+ con enigmi e nemici a storia.

A meno che non siano gli enigmi a storia che ti fa esplorare quel luogo in modo più tranquillo.
Sarebbe alquanto strano in entrambi i casi (sia gli enigmi che influenzano i nemici, sia che nel NG+ diminuisca il loro numero) :unsisi:

Allora forse é l'ng+....

Credo proprio che si tratti del NG+, io ho fatto quella parte con difficoltà enigmi massima (quella che sblocchi dopo aver finito il gioco) ed era comunque vuoto. Immagino che sia voluto per
farti scoprire la stanza extra senza troppe distrazioni nel giardino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro