Rimane tutto, solo l'inventario e armi perdi. Omomori e potenziamenti di salute, resistenz, sanità mentale, slot omomori rimangono
Ps: se sei interessato ai trofei fai le prime 3 run a difficoltà enigmi diversi perchè i tre trofei escono singoli, non sono cumulabili. Infatti finendo a difficile non esce il facile.
[automerge]1760957419[/automerge]
No perchè i potenziamenti necessari che raccogli nella prima run sono minori di quanto serve, per non parlare dell'enorme quantità di fede. Io ho fatto la prima run vendendo ogni offerta possibile più i tè, acque divine ecc...la seconda uguale e lì, alla fine, ho potenziato tutto il pg + slot tranne UNO perchè c'è un pezzo di potenziamento nel NG++ se non ricordo male. Diciamo che nella terza run arrivi al top, prima non puoi proprio. Non che cambi il mondo eh (contano più gli omomori.
Consiglio: fai HP/Sanità/Resistenza per 3 volte massimo nella prima run, e fai finchè puoi gli slot. Inserire un omori in più è molto meglio che potenziare una volta una delle tre altre cose. Poi ti concentri nella seconda run a comprare gli omomori così inizi ad avere quelli davvero buoni