PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
in realtà quella che tu definisci "prima" risata (ossia con i 10 passi), nel mio metodo "luce blu" la ottengo come secondal'unica vera costante ad oggi è solo la terza risata, tutto il resto varia
Rimane comunque l'incognita di una risata, tu nel metodo luce blu come la ottenevi?

Ma questo silent hills c'entra qualcosa con i classici silent hill?
Secondo me no, sarà una specie di nuovo inizio e solo la città sarà l'unico legame con i precedenti.

Mi aspetto cose epiche, un titolo disturbante quanto i primi 4.

io da vero nabbo son bloccato ad un loop,

quello dove la radio ha smesso di parlare, c'è la foto con una croce blu sorpa la tizia, e boh, non so come far sbloccare. Ho provato afre r3 sulla foto, ho provato a cercare in giro, ho provato tutto. Non si apre

io da vero nabbo son bloccato ad un loop,
quello dove la radio ha smesso di parlare, c'è la foto con una croce blu sorpa la tizia, e boh, non so come far sbloccare. Ho provato afre r3 sulla foto, ho provato a cercare in giro, ho provato tutto. Non si apre

Devi guardare la foto, non ricordo se serve anche r3 comunque mentre la guardi premi i pulsanti del pad tipo il quadrato o il triangolo finchè non si buca l'occhio della foto e la porta si apre.

Devi guardare la foto, non ricordo se serve anche r3 comunque mentre la guardi premi i pulsanti del pad tipo il quadrato o il triangolo finchè non si buca l'occhio della foto e la porta si apre.
ah ecco

pensavo che bastasse R3 per eseguire l'"interazione".

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rimane comunque l'incognita di una risata, tu nel metodo luce blu come la ottenevi?
stando fermo guardando l'orologio finchè non finiscono i rintocchi della mezzanotte e altri rumori (sospiri, pianti, statics, ecc)

poi facevo i 10 passi

stando fermo guardando l'orologio finchè non finiscono i rintocchi della mezzanotte e altri rumori (sospiri, pianti, statics, ecc)poi facevo i 10 passi
Interessante, quindi non ti muovi finchè non senti la risata e poi con i passi fai praticamente la seconda e quindi anche la terza. E dici che funziona solo con la luce blu?

Quando tempo aspetti di solito?

Interessante, quindi non ti muovi finchè non senti la risata e poi con i passi fai praticamente la seconda e quindi anche la terza. E dici che funziona solo con la luce blu?Quando tempo aspetti di solito?
la prima volta che ci sono riuscito l'ho scoperto per caso: ero disperato..erano tipo 3 ore che provavo tutti i video/tutorial che si trovano in rete (ancora non era uscita la cosa di jarith) senza riuscire ad azionare la seconda risata...così appena rientrato nel corridoio stavo davanti all'orologio pensando "ma come ***** si fa!?!?!" quando appena finiti i rintocchi ho sentito a sorpresa la prima risata e ho avuto la prontezza di pensare "e se i 10 passi li faccio adesso?" e ho fatto scattare la seconda risata.

e ho notato che la luce della torcia era blu.

la seconda volta mi ci sono voluti un paio di tentativi...alla prima luce blu non ha funzionato quindi sono uscito/entrato finchè non è ridiventata blu e ha rifunzionato.

non ho mai detto nulla al microfono queste 2 volte (anche se ce l'avevo acceso).

ho provato il metodo con la luce normale e non ha mai funzionato.

la prima volta che ci sono riuscito l'ho scoperto per caso: ero disperato..erano tipo 3 ore che provavo tutti i video/tutorial che si trovano in rete (ancora non era uscita la cosa di jarith) senza riuscire ad azionare la seconda risata...così appena rientrato nel corridoio stavo davanti all'orologio pensando "ma come ***** si fa!?!?!" quando appena finiti i rintocchi ho sentito a sorpresa la prima risata e ho avuto la prontezza di pensare "e se i 10 passi li faccio adesso?" e ho fatto scattare la seconda risata.e ho notato che la luce della torcia era blu.

la seconda volta mi ci sono voluti un paio di tentativi...alla prima luce blu non ha funzionato quindi sono uscito/entrato finchè non è ridiventata blu e ha rifunzionato.

non ho mai detto nulla al microfono queste 2 volte (anche se ce l'avevo acceso).

ho provato il metodo con la luce normale e non ha mai funzionato.
Se mi capita allora provo, tenendo il mic staccato. La prima volta anchio l'ho finito per caso, stavo per andare a letto quando è arrivata la seconda risata, allora sono stato fermo ed è arrivata la terza. Ma non sono più riuscito a farlo in quella maniera, avevo il mic acceso ma non lo usavo.

Poi ho sempre fatto con il microfono, prima con il video idiota di Kojima, poi con le parole Jarith e Jacob.

Se mi capita allora provo, tenendo il mic staccato. La prima volta anchio l'ho finito per caso, stavo per andare a letto quando è arrivata la seconda risata, allora sono stato fermo ed è arrivata la terza. Ma non sono più riuscito a farlo in quella maniera, avevo il mic acceso ma non lo usavo.Poi ho sempre fatto con il microfono, prima con il video idiota di Kojima, poi con le parole Jarith e Jacob.
ok se vuoi provarlo occhio che io il microfono ce lo avevo attacato e acceso anche se non l'usavo (non so se è importante)...fammi sapere se ti funziona...sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono molto fiducioso, non mi dispiacerebbe neanche se avesse solo la visuale in prima persona.

ok se vuoi provarlo occhio che io il microfono ce lo avevo attacato e acceso anche se non l'usavo (non so se è importante)...fammi sapere se ti funziona...sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho provato con la luce blu e il mic staccato e niente.

Dopo un bel pò che ero li fermo ho attaccato il mic, ho provato a dire il nome della mia gatta e niente. Poi ho detto jacob per circa tre volte ed é arrivata la risata. Dopodichè ho fatto i 10 passi e il resto della routine.

finito, grazie a tutti voi delle dritte, go seguito il metodo di Alvise, ha funzionato anche con me...

gran bella storia

L'hai finito con il mic o senza?
senza il mic, non l'ho mai attccato da quando ho preso la ps4... ho ascoltato i 12 rintocchi, 10 passi, risata, seconda risata random, terza risata rimanendo fermi dopo che finisce di vibrare il pad. Ovviamente con la luce blu ...

La sensazione che sia cmq molto randomico, non so che ragionamento ci possa essere dietro a questo "enigma".

Cmq ansia a mille quando appare davanti a te il fantasma di lei, e poi la parte infernale con gli occhi... insomma, ho avutp più ansia in sto trailer che in Downpur e Homecoming e Shatterd memories messi insieme...

ma anche voi nell ultimo loop siete rimasti sulla soglia del bagno osservaNdo lo specchio.....|!!!!???? ad un certo punto esce il fANTASMA visibile solo dallo specchio....

una kikka che pochi ne parlano.....a me mi ha fleshiato abbastanza perche pensavo fosse l enigma da risolvere( prima di vedere i tutorial ovviamente)

ma anche voi nell ultimo loop siete rimasti sulla soglia del bagno osservaNdo lo specchio.....|!!!!???? ad un certo punto esce il fANTASMA visibile solo dallo specchio....una kikka che pochi ne parlano.....a me mi ha fleshiato abbastanza perche pensavo fosse l enigma da risolvere( prima di vedere i tutorial ovviamente)
Il fantasma appare in diversi punti, alle fonestre da una noia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra chicca: in uno dei loop quando camminate cade una finestra, se guardate al piano di sopra vedrete Lisa ghignante che vi osserva...

Il fantasma appare in diversi punti, alle fonestre da una noia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltra chicca: in uno dei loop quando camminate cade una finestra, se guardate al piano di sopra vedrete Lisa ghignante che vi osserva...
mi manca lisa ma in quale loop, quello con il frigo che dondola?

mi manca lisa ma in quale loop, quello con il frigo che dondola?
No mi sembra prima. L'appartamento è normale ma quando passi li vicino all'ingresso dove c'è la radio, cade una finestra.

- - - Aggiornato - - -

senza il mic, non l'ho mai attccato da quando ho preso la ps4... ho ascoltato i 12 rintocchi, 10 passi, risata, seconda risata random, terza risata rimanendo fermi dopo che finisce di vibrare il pad. Ovviamente con la luce blu ...
La sensazione che sia cmq molto randomico, non so che ragionamento ci possa essere dietro a questo "enigma".

Cmq ansia a mille quando appare davanti a te il fantasma di lei, e poi la parte infernale con gli occhi... insomma, ho avutp più ansia in sto trailer che in Downpur e Homecoming e Shatterd memories messi insieme...
Anchio avevo provato senza mic ma la risata non arrivava. Dopo un pò di attesa sono tornato al metodo microfono...

Si la demo mette parecchia ansia, soprattutto alla prima run!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro