Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi lamento, perchè poi mi tocca aspettare un'altro anno che rilascino la versione completa, come con walkind dead appunto. E magari il gioco è bello che finito.Dov'è il problema nel rilasciarlo ad episodi? Metti fanno 3 episodi venduti a 20 euro l'uno, cosa cambia dal pagarlo 60 euro tutto insieme?
In questo modo passiamo giocarlo prima e soprattutto lasciare feedback che porteranno al miglioramento degli episodi successivi.
The Walking Dead esce ad episodi ma nessuno si lamenta, no?
Già, perchè proprio ha le fattezze di un esperimento, un titolo dove ci sono Reedus e Del Toro coinvolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli di Konami ci puntano abbestia, altroché.Nessuno ti vieta di comprarlo dopo l'uscita di tutti gli episodi.
Poi magari può essere anche che, essendo un progetto nuovo, Konami voglia vedere come viene accolto vendendolo a episodi.

OT: Siren BloodCurse l'ho giocato completo ed in ritardo subito dopo TLOU.Ma a parte il fatto che lo giochi spezzato, ad episodi avrà anche un format narrativo consono.Mi immagino: alla fine di ogni episodio succede una cosa mind fuck assurda, e un mostro appare davanti al protagonista...ce la farà tizio a scappare dal mostro? e cosa sono quelle cose senza senso che avete appena visto? lo scoprirete nel prossimo emozionante episodio di Silent Hillz!!! ommioddio, neanche fosse Twin Peaks
Prima che qualcuno lo dica: Si ce l'aveva pure Siren Blood Curse un format di questo genere, ma aveva un tipo di storia molto diversa dal classico Silent Hill: più action e pacchiana, e non mi è piaciuto neanche lì a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi circa un'anno da quello che potrebbe essere un'eventuale dayone tutto incluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, a me comunque non dà nessun problema. Chi non vuole pagare gli episodi, aspetta il retail dopo che sono usciti tutti, easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io Siren lo presi retail.null
Non credo sarà in prima persona, più probabile che ci saranno sezioni in prima persona ma non tutto il gioco (tipo come Silent Hill 4 The Room).Minchia che other world :morris82::morris82::morris82::morris82:Però il dubbio di meccaniche simili alla demo pure nel prodotto finale sono altissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo messi male.Hanno cagato il **** con questi ***** di episodi.GZ esce la demo, revelation 2 lo spezzettano, questo chissà che fine farà. Mo non solo dobbiamo aspettare l'edizione con i dlc, ma pure del gicoo completo.
MA QUANTE CA**O NE SO!!!!!- - - Aggiornato - - -
Silent Hills potrebbe essere rilasciato in episodi
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/204640/silent-hills-potrebbe-essere-rilasciato-in-episodi.aspx
Magari dopo hai superato un punto particolarmente d'atmosfera, od ostico, ti manca solo di aprire l'ultima porta per uscire finalmente ad esplorare la città di Silent Hill....e poi TA DA! Arrivederci al prossimo episodio, ...che uscirà fra una settimana....Provate a immaginare un gioco ad episodi con trama affascinante che vi prende un sacco...troncato magari a metà proprio come accade nei telefilm in questi periodi! Magari dopo averci speso non solo il vostro tempo (come accade per le serie tv), ma anche dei dindini! :morristend:
- - - Aggiornato - - -
E aggiungo che P.T. può essere paragonato benissimo a un classico "episodio pilota"...e questo in parte i spaventa!