PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per carità. Solo un level design ed enigmi tra i migliori di sempre. Ma è robetta.


Premettendo che io ho giocato ai primi Silent Hill.

Volente o nolente la cosa che ha fatto parlare di questo progetto Silent Hills è stato chi ci doveva esser dietro, stop.

Avere questo titolo con il genio di Kojima dietro è una cosa che ha stuzzicato perfino chi a Silent Hill non ci ha mai giocato e gli è bastato provare il teaser per capire.

Ma senza di lui sinceramente interesse sceso al nulla praticamente, almeno per quanto mi riguarda, era questo ciò che contraddistingueva la cosa, non di certo il ritorno del brand in sè, che sarebbe potuto tornare in qualsiasi momento Konami avesse voluto.

 
Ultima modifica:
Per carità. Solo un level design ed enigmi tra i migliori di sempre. Ma è robetta.
perchè PT come enigmi (escluso l'ultimo che era stato fatto solo con l'intento di non far scoprire di che si trattava) e level design (nella sua folle semplicità) faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
perchè PT come enigmi (escluso l'ultimo che era stato fatto solo con l'intento di non far scoprire di che si trattava) e level design (nella sua folle semplicità) faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, sulla base sono belli, ma sono volutamente fatti leggermente e ***** per far si che lo finisca in più tempo possibile, ancora adesso una soluzione certa agli enigmi non ci sono visto che sono perlopiù randomici nella loro risoluzione, sinceramente non so se parlare veramente di enigmi alla fine, per il Level Design invece cazz° son corridoi, stavolta letteralmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
perchè PT come enigmi (escluso l'ultimo che era stato fatto solo con l'intento di non far scoprire di che si trattava) e level design (nella sua folle semplicità) faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che centra pt? mica ho detto che è brutto come atmosfera. Anzi con le cuffie mette pure una certa ansia.

Però, come dice anche jack, è una demo con enigmi fatta volutamente alla cavolo e ripetitivo fino alla morte.

 
perchè io ho risposto a te che hai risposto a me che avevo risposto a uno che parlava di pt
Ho risposto al tuo commento che parlava dei primi silent hill...

 
Che centra pt? mica ho detto che è brutto come atmosfera. Anzi con le cuffie mette pure una certa ansia.Però, come dice anche jack, è una demo con enigmi fatta volutamente alla cavolo e ripetitivo fino alla morte.
Ma PT sarebbe la demo di cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del nulla.

E' un teaser.

Probabilmente di un qualcosa che non vedremo mai, o vedremo in forma diversa....

Premettendo che io ho giocato ai primi Silent Hill.Volente o nolente la cosa che ha fatto parlare di questo progetto Silent Hills è stato chi ci doveva esser dietro, stop.

Avere questo titolo con il genio di Kojima dietro è una cosa che ha stuzzicato perfino chi a Silent Hill non ci ha mai giocato e gli è bastato provare il teaser per capire.

Ma senza di lui sinceramente interesse sceso al nulla praticamente, almeno per quanto mi riguarda, era questo ciò che contraddistingueva la cosa, non di certo il ritorno del brand in sè, che sarebbe potuto tornare in qualsiasi momento Konami avesse voluto.
Quoto, con SH potevano fare quello che volevano, oramai non mi attirava più, ma sapendo che c'era dietro Kojima le speranze per un ritorno in grande stile della serie c'erano...

Oramai il progetto non sarà più lo stesso...

 
Sono molto dispiaciuto l'accoppiata sulla carta era perfetta.

 
Wow come sei trasgry :ryo:
Ci manca solo che qualcuno mo viene a dire che Del Toro non è un buon regista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
DelToro è un gran regista, poco ma sicuro.

Ma non oso pensare a quello che sarebbe uscito dalla sua mente unita a quella di Kojima. Era un'accoppiata vincente, e mi hanno rovinato parzialmente l'hype, adesso, dopo le ultime news.

 
Ma togli pure, eh.
Tolgo una benemerita sega, visto che Del Toro è una bestia di regista e conoscitore dell'horror nei suoi meccanismi come pochi al giorno d'oggi.

 
Silent Hills will continue development with or without Kojima
http://www.gamercenteronline.net/2015/03/20/silent-hills-will-continue-development-with-or-without-kojima/

Sto iniziando a pensare che i siti stiano iniziando ad inventarsi fantomatiche fonti, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno speso quei soldi per del toro e reedus e poi non fanno il gioco?

ovvio che lo fanno, io volevo vederci kojima però, ma in fondo spero ancora nella trollata :nfox:

 
DelToro è un gran regista, poco ma sicuro.Ma non oso pensare a quello che sarebbe uscito dalla sua mente unita a quella di Kojima. Era un'accoppiata vincente, e mi hanno rovinato parzialmente l'hype, adesso, dopo le ultime news.
Solo parzialmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' andato tutto a donnine...

 
Solo parzialmente perché c'è ancora DelToro ad animare il mio entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Comunque personalmente preferisco esca e che nel caso sia un merdone che semplicemente ignorerò che magari farmi sfuggire l'occasione per un magari anche buono SH, in sintesi ho troppa fame della saga e voglio rischiare, per quanto a prescindere senza Kojima perde almeno metà della sua attrattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno chiedo solo un attimino a Konami di pensarci un po' su sul gioco e farsi i conti in tasca, magari anche tenerlo in sviluppo di più del dovuto, il massimo sarebbe che magari si facesse aiutare da altri, insomma tag team con altre aziende, l'apoteosi e che andasse da Sony chiedesse aiuto al Team Siren (e intendo proprio come intenzioni, per questo non ho detto Gravity Team) e si facesse aiutare da loro, magari con esclusiva PS4, ma sto sognando naturalmente :sasa:

 
Comunque personalmente preferisco esca e che nel caso sia un merdone che semplicemente ignorerò che magari farmi sfuggire l'occasione per un magari anche buono SH, in sintesi ho troppa fame della saga e voglio rischiare, per quanto a prescindere senza Kojima perde almeno metà della sua attrattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno chiedo solo un attimino a Konami di pensarci un po' su sul gioco e farsi i conti in tasca, magari anche tenerlo in sviluppo di più del dovuto, il massimo sarebbe che magari si facesse aiutare da altri, insomma tag team con altre aziende, l'apoteosi e che andasse da Sony chiedesse aiuto al Team Siren (e intendo proprio come intenzioni, per questo non ho detto Gravity Team) e si facesse aiutare da loro, magari con esclusiva PS4, ma sto sognando naturalmente :sasa:
Io avevo la netta sensazione che Hideo fosse il cuore di questo progetto. Non so quanto senso abbia senza di lui.

 
Io avevo la netta sensazione che Hideo fosse il cuore di questo progetto. Non so quanto senso abbia senza di lui.
Molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma almeno sul carrozzone Del Toro è rimasto in teoria, meglio di niente, ripeto preferisco rischiare perché voglioe un caspita di nuovo capitolo, però pensare che fino a qualche tempo fa questo era una delle cose migliori che fosse capitato al media e alla saga in tanti anni fa radia, troppa rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top