PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahhh!

Non lo ha scoperto l'autore del post, ma un tizio su Twitter che è arrivato alla fine della demo: dice che lì si vede Reedus esplicitamente. Ecco perché è così articolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

kojima di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io mi ero bloccato alla sequenza di numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi andare nella porta che di solito si apre, sulla destra c'è un mobile con sopra la foto di un uomo e una donna, premi un tasto sul volto della donna e il suo occhio destro verrà bucato, quindi la porta si apre.
grazie, non ha funzionato, ma lo dico per gli altri usate r3

che cagata cmq ste cose non le accetto!!!:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Non ha funzionato cosa?

Su quella sequenza ci sono 2 parti, la prima che bisogna andare vicino alla porta del bagno, premere R3 e succede quello che succede, la seconda invece quella che ho scritto in spoiler.

Madò annunciare un gioco in questa maniera è qualcosa di maledettamente epico, ha sotterrato una bomba e ha aspettato che qualcuno la trovasse, per poi venire idolatrato come nuovo Unico e Vero *** una volta compiutosi il fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No va bè ora gioco P.t. finché non arrivo al filmato finale, assurdo, quel maledetto è un genio

Dove l'hanno detto? :loris:
La demo teaer è disponibile per ora solo su piattaforme PS, poi non sò...comunque lo scopriremo presto...

- - - Aggiornato - - -

Ma porc... oggi Trolljima è Sony ci hanno trollato alla grande:rickds::rickds::rickds:

Era tutto organizzato, non ci credo...;p

Punto 1- Arriva Kojima alla conf. Sony, sembra che debba parlare di MGSV, fà vedere cose ridicole sul gioco, poi all'improvviso il black-out, tutto nero, la gente, i giornalisti, e noi pensano ad un problema streaming...

Punto 2- compare all'improvviso il trailer di questo fantomatico gioco Horror...Trolljima scompare... successivamente il tizio si fà una risata sotto i baffi....

Punto 3- In realtà la demo che ora è disponibile non c'entra un cavolo col gioco:rickds: è solo un, appunto, teaser per SILENT HILLs. Prodotto da Kojima.....

Lo amo quest'uomo:rickds: Dopo mobydick studio e MGSV riprende di nuovo tutti per il c*lo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha funzionato cosa?Su quella sequenza ci sono 2 parti, la prima che bisogna andare vicino alla porta del bagno, premere R3 e succede quello che succede, la seconda invece quella che ho scritto in spoiler.
nel senso che appunto dovevo schiacciare r3, peccato che non lo dicano da nessuna parte e nei primi minuti non potevi interagire con il nulla quindi uno non lo sa. :bah!:

cmq sono andato un po' avanti, atmosfera davvero stupenda, mi son cagato addosso un paio di volte, per stasera mollo, ma davvero interessante il gioco, paura fa paura di certo ( ed io non mi spavento facilmente )

Non esultate finchè non l'annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cristo.

Si, sono tornato solo per commentare. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro