PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hexdeq.gif

Vabbè, direi che possiamo confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

OMG.

Non è esattamente una demo ragà, giocatelo fino in fondo. Che popò di trollata con mega sorpresa finale:morris82:

Indiscrezione che si sapeva 2 anni fà: notizia del 2012::rickds:

Nel corso dell’Eurogamer Expo, Hideo Kojima ha rivelato di essere stato contattato da Konami per realizzare un nuovo capitolo di Silent Hill che sfrutti anche il Fox Engine, tecnologia che vedremo all’opera nel prossimo Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

“In passato ho menzionato Silent Hill in un’intervista e di conseguenza il presidente di Konami mi ha chiamato per dirmi che gli piacerebbe che realizzassi il prossimo Silent Hill”.

Kojima ha aggiunto di avere paura dei film horror ma forse questo potrebbe rivelarsi un vantaggio:

“Ho molta paura dei film horror e temo di non poterlo fare. Allo stesso tempo però c'è un certo tipo di horror che solo le persone che hanno paura possono fare, quindi forse è qualcosa che potrei fare”.

Sembra che il creatore di Metal Gear Solid sia propenso ad accettare l’offerta di Konami:

"Penso Silent Hill abbia una specifica atmosfera. Credo che debba continuare e mi piacerebbe aiutarlo ad andare avanti, e se posso aiutare supervisionando o prestando la tecnologia del Fox Engine, allora parteciperei volentieri".

Fonte SC

MAMMA MIA I SOGNI CHE SI REALIZZANO

se andate indietro di un paio d'anni c'ero io che dicevo che volevo un nuovo silent hill da kojima perchè:

1) ci sa fare con il "nascondino dai nemici cattivoni"

2) ci sa fare con le atmosfere piu cupe (ricordiamo the sorrow in mgs3)

3) darebbe lustro e l'interesse della critica ad un gioco oramai crollato da quel punto di vista

PAZZESCO, GRANDE KONAMI.

sono CONTENTISSIMO. Sia di vedere kojima su altro, sia che una delle mie serie preferite torna ad avere lustro, BELLO.

io ci stò provando ma ogni volta che supero un "livello" in cui son rimasto bloccato per minuti, ecco che mi si presenta un altro dove non sò dove sbattere la testa :rickds:

adesso stò nel

solito corridoio con la luce rossa, vado avanti all'infinito senza che succeda niente, ad ogni angolo trovo il solito mobiletto però posto una volta a dx, quella successiva a sx, non ci capisco niente :pffs:

Dove stà scritta questa storia che questa demo non è quello che sarà il gioco vero e proprio ma un silent hill di kojima??

UwvtyaF.png

Joaquin-Phoenix-signs.gif%20%20

Grazie ragazzi, grazie Sony e Trolljima, dopo delle conf di m*rda vado a dormire felice inaspettatamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro