PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UwvtyaF.png

Joaquin-Phoenix-signs.gif%20%20

Grazie ragazzi, grazie Sony e Trolljima, dopo delle conf di m*rda vado a dormire felice inaspettatamente.

se il publisher è davvero Sony.......................

bnotte :pffs:

Roba storica...nessuno eguaglierà una genialata del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fenomenali Sony e Kojima:rickds: Alla conf. come se nulla fosse....

1z3ndrn.jpg

Già d1 solo per questo (anche se la demo non c'entra un cavolo col gioco, a parte la grafica...)

tumblr_mjpjquM8GC1qzh9h5o4_500.gif

kdqzrn.jpg

get

funny-gifs-when-mom-forces-me-to-go-shopping.gif

1725693_o.gif

giphy.gif

Sto male madonna,che bomba della madonna
Se penso che possa essere una possibile esclusiva... STO MALE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

La bomba della conferenza è esplosa in ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace averlo scoperto così,se lo scoprivo giocando al teaser come minimo morivo sulla poltrona

Mi dispiace averlo scoperto così,se lo scoprivo giocando al teaser come minimo morivo sulla poltrona
Già, non ci avevo proprio pensato...magari si era li tutto preso dalla demo, dopo un paio di spaventi...il reveal:predicatore:, nuovo Silent Hill prodotto e sviluppato da Kojima, come minimo una commozione cerebrale e 2 infarti.

kdqzrn.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
già, peccato, ma comunque domani sera me lo gioco lo stesso. Voglio la scritta silent hills a tutto schermo, in full hd, con la musica a palla con l'impianto 5.1:hype:

Kojima ha vinto tutto, é riuscito a tenere in piedi il più grande trolling di tutti i tempi. Stanotte si festeggia alla grande per SH:gab:

Guarda i boxari come sperano che il gioco esca per la one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda i boxari come sperano che il gioco esca per la one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma al 99% è multi eh :unsisi:

Who cares poi,l'importante è che esista.

Ultima modifica:
Kojima ha vinto tutto, é riuscito a tenere in piedi il più grande trolling di tutti i tempi. Stanotte si festeggia alla grande per SH:gab:
sta notte non si dorme....troppo hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Punto 1- Arriva Kojima alla conf. Sony, sembra che debba parlare di MGSV, fà vedere cose ridicole sul gioco, poi all'improvviso il black-out, tutto nero, la gente, i giornalisti, e noi pensano ad un problema streaming...
Punto 2- compare all'improvviso il trailer di questo fantomatico gioco Horror...Trolljima scompare... successivamente il tizio si fà una risata sotto i baffi....

Punto 3- In realtà la demo che ora è disponibile non c'entra un cavolo col gioco:rickds: è solo un, appunto, teaser per SILENT HILLs. Prodotto da Kojima.....

Lo amo quest'uomo:rickds: Dopo mobydick studio e MGSV riprende di nuovo tutti per il c*lo :rickds:
Mi stai dicendo che lo schermo nero era addirittura programmato?! :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro