M
.Mad
PORCA ***** LE BOMBE
Aiuto
Aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se penso che possa essere una possibile esclusiva... STO MALE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSto male madonna,che bomba della madonna
Già, non ci avevo proprio pensato...magari si era li tutto preso dalla demo, dopo un paio di spaventi...il revealMi dispiace averlo scoperto così,se lo scoprivo giocando al teaser come minimo morivo sulla poltrona
già, peccato, ma comunque domani sera me lo gioco lo stesso. Voglio la scritta silent hills a tutto schermo, in full hd, con la musica a palla con l'impianto 5.1Mi dispiace averlo scoperto così,se lo scoprivo giocando al teaser come minimo morivo sulla poltrona
OddioCosa...è...successo....:yonkers:
Ma al 99% è multi ehGuarda i boxari come sperano che il gioco esca per la one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sta notte non si dorme....troppo hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifKojima ha vinto tutto, é riuscito a tenere in piedi il più grande trolling di tutti i tempi. Stanotte si festeggia alla grande per SH![]()
Mi stai dicendo che lo schermo nero era addirittura programmato?!Punto 1- Arriva Kojima alla conf. Sony, sembra che debba parlare di MGSV, fà vedere cose ridicole sul gioco, poi all'improvviso il black-out, tutto nero, la gente, i giornalisti, e noi pensano ad un problema streaming...
Punto 2- compare all'improvviso il trailer di questo fantomatico gioco Horror...Trolljima scompare... successivamente il tizio si fà una risata sotto i baffi....
Punto 3- In realtà la demo che ora è disponibile non c'entra un cavolo col giocoè solo un, appunto, teaser per SILENT HILLs. Prodotto da Kojima.....
Lo amo quest'uomoDopo mobydick studio e MGSV riprende di nuovo tutti per il c*lo
![]()