PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a chi hanno messo a capo? Un bambino di 10 anni?

è colpa di kojima ovviamente

konami sono i buoni

Però le notizie riportatele/leggetele bene.

Konami ha detto che non è responsabile della rimozione di PT dalle console, non della rimozione dallo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E la differenza quale sarebbe? Store, console...sempre lì siamo.
La differenza si capisce se si legge la news in inglese. Gente si è lamentata che PT è sparito dalla propria console (dove lo avevano gia scaricato) dando la colpa a konami che ha detto che non è colpa sua e che è impossibile per loro o sony cancellare cose già installate sulle console

La differenza si capisce se si legge la news in inglese. Gente si è lamentata che PT è sparito dalla propria console (dove lo avevano gia scaricato) dando la colpa a konami che ha detto che non è colpa sua e che è impossibile per loro o sony cancellare cose già installate sulle console
E tu ci credi? Mica le cose spariscono da sole. Secondo me avevano messo un tempo limite per giocarlo. E chi poteva farlo se non Konami?

Vabbè non ci capiamo. Un conto è toglierlo dallo store per non farlo più scaricare ( è stata konami ) un altro è cancellarlo dagli hdd delle console di chi l'aveva già scaricato ( non è stata konami) . La dichiarazione di konami si riferisce solo alla seconda questione ma se volete lasciare il titolo del topic come è adesso fate come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi ho appena saputo che molti lo hanno ancora sulla propria console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè non ci capiamo. Un conto è toglierlo dallo store per non farlo più scaricare ( è stata konami ) un altro è cancellarlo dagli hdd delle console di chi l'aveva già scaricato ( non è stata konami) . La dichiarazione di konami si riferisce solo alla seconda questione ma se volete lasciare il titolo del topic come è adesso fate come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ho capito cosa intendi e io ti ripeto: come si può cancellare una demo dall'hdd da sola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hell, penso che la demo non si sia cancellata a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hell, penso che la demo non si sia cancellata a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io so che molti non hanno più trovato la demo sulla propria console :unsisi:

Ma io so che molti non hanno più trovato la demo sulla propria console :unsisi:
se è per questo cè pure gente che aveva fotoshoppato lo screen della dashboard ps4 per aggiungere una fantomatica scadenza alla demo scaricata di PT (scadenza che non esiste)

se è per questo cè pure gente che aveva fotoshoppato lo screen della dashboard ps4 per aggiungere una fantomatica scadenza a PT (scadenza che non esiste)
Quindi mi stai dicendo che hanno detto il falso?

tu conosci di persona qualcuno che aveva scaricato all'epoca la demo e improvvisamente gli è scomparsa?

tu conosci di persona qualcuno che aveva scaricato all'epoca la demo e improvvisamente gli è scomparsa?
No, infatti chiedo qui se a qualcuno è successa una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho scaricata il giorno prima della cancellazione dallo store ps4(nn ricordo se era marzo o aprile boh) ed è ancora li, spero solo che prima o poi non compaia una data di scadenza della licenza :patpat:.

Si che hanno detto il falso perché se fosse stata vera sta cosa non è che ad alcuni si cancellava e ad altri no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno semplicemente affermato che non è nelle loro facoltà (né in quelle di Sony) poter cancellare un'applicazione installata da un utente. Era nelle loro facoltà chiedere la rimozione di P.T. dallo store ergo il titolo del topic IMHO è fuorviante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Uhm, ok, allora mi scuso perchè ero informato male. Ma questo non cambia il fatto che Konami nell'ultimo periodo mi sta davvero sulle scatole, la demo poteva farla scaricare a tutti, ormai. Io, purtroppo, non la potrò mai giocare, non avendo una PS4.

Uhm, ok, allora mi scuso perchè ero informato male. Ma questo non cambia il fatto che Konami nell'ultimo periodo mi sta davvero sulle scatole, la demo poteva farla scaricare a tutti, ormai. Io, purtroppo, non la potrò mai giocare, non avendo una PS4.
Si beh infatti news o non news resta il fatto che alla Konami ci siano delle scimmie e che Silent Hills (prima ancora di P.T. che è una semplice demo) non si farà... E' quello che fa più male :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro