PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema del primo film è la poca fedeltà all’opera originale, prendeva cose a caso dei primi 3 capitoli mischiandoli selvaggiamente.

Poi un 3/4 di film in pieno stile Silent Hill, con una grande atmosfera, per poi perdersi con un finale alla hostel.

Comunque nel complesso mi è piaciuto.

Ma questo nuovo film è un rumor o è confermato ?
Confermato oggi dal regista

Il problema del primo film è la poca fedeltà all’opera originale, prendeva cose a caso dei primi 3 capitoli mischiandoli selvaggiamente.

Poi un 3/4 di film in pieno stile Silent Hill, con una grande atmosfera, per poi perdersi con un finale alla hostel.

Comunque nel complesso mi è piaciuto.

Ma questo nuovo film è un rumor o è confermato ?
Neanche tanto alla fine, se si hanno delle buone idee di sceneggiatura ed è un film fatto come si deve, puoi tranquillamente anche non farlo preciso al videogioco. Guarda Shining di Kubrick (sì ok, parliamo di Kubrick), mescola rispetto al libro di King, eppure... :asd:

Il primo film di SH non è assolutamente male, non è un filmone assurdo, ma sicuramente è più che un buon prodotto. Il primo, il secondo no.

Comunque dagliene, la curiosità c'è. Potevano anche darlo a qualche altro regista, tipo quel maledetto di James Wan  :sil:  

Scusate l'OT: Carpenter all'epoca avrebbe fatto volentieri un film su Dead Space. E ho detto tutto. :bruniii:

Ma premesso che tra le varie saghe che possiedono, la più fattibile da riportare in vita "sembra" Silent Hill,  e nonostante io preferisca Metal Gear, voi che ne pensate di Suikoden oppure Castlevania :nev:
Per Castlevania c’è un minimo interesse (hanno quantomeno rilasciato quel giochetto su mobile). Se lo devono riesumare o devono , per la prima volta, rendere la saga interessante in un mondo 3D o dare uno studio in mano a Igarashi e andare sul classico.

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima che dichiara di voler fare un horror...Konami che ha rispolverato il nome di Silent Hill...

Kojima Productions al lavoro sul nuovo Silent Hill :superhype: :megatrip:

Il ritorno del figliol prodigo :asd:

Silent nel tweet

Pyramid sulla matita

Next week sul post it

anche se sarà una trollata molto probabilmente :asd:
:monkashake:

Sinceramente mi sembra il classico messaggio in codice in stile Kojima  :monkashake:

Qualche tempo fa si rumoreggiava di una trattativa Kojima-Konami per Silent Hills  :monkashake:

Mi stanno sudando anche le mutande  :monkashake:

Trollano (probabilmente coscientemente) :asd:  

Faccio fatica ad immaginare l'annuncio di una nuova IP così vicino a DS, ma se fosse sarà probabilmente una roba totalmente nuova

Pachinko di Silent Hill 2. :sisi:

EDIT: Ah no è proprio di Kojima il tweet. :sard:

Allora trolla. :sard:

3 minuti fa, Nakata ha scritto:

Esiste già una porcheria del genere   :dsax:

Gioco da tavolo confirmed allora

Si ma non si può trollare sui sentimenti però :asd:  Non possono essere così bastardi XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro