PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cioè se Sony ripesca Silent Hill ed anche Silent Hills :rickds:
Sarebbe fuori di testa.

Una roba da fanfiction :rickds:  

Certo è che se come si diceva Konami cercava di andare in outsourcing Sony è una buona scelta.

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Se succede, boy. Se succede :sard:  

In questo caso, per quanto mi riguarda Kojima non ha la precedenza. (cioè se c'è anche lui, bene, per carità)

Ma leggere: Sony, Konami, Team Silent... :bruniii:

Boh, madre de dios.
Idem :asd:

Per quanto io possa amare Kojima non reggerebbe il confronto con un titolo reboot Toyama+Ito+Yamaoka+JS con i big money Sony

2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ito :bruniii:

:hail:

Scatta subito la Yamaoka train music :megatrip:

Beh lo avevano detto in diversi che konami aveva nei piani il film di silent hill e due giochi, ma uno del team silent e uno di kojima sarebbe da sogno totale.

Alla questione Kojima continuo a credere pochissimo.

Ma il discorso Konami-Sony-Toyama mi sembra sempre più plausibile :asd:  

Idem :asd:

Per quanto io possa amare Kojima non reggerebbe il confronto con un titolo reboot Toyama+Ito+Yamaoka+JS con i big money Sony
Concordo in toto :hail:

Comunque, si aspettano solo le conferme. Ma l'hype è già fuori misura. 

Bisogna crederci. :bruniii:

Alla questione Kojima continuo a credere pochissimo.

Ma il discorso Konami-Sony-Toyama mi sembra sempre più plausibile :asd:  
Quella di Kojima è una sparata :asd:  

Masahiro ito ci sta lavorando di sicuro.

Sta hintando e trollando da mesi.

Quella di Kojima è una sparata :asd:  
Anche per me.

Tra l'altro dice che c'è un annuncio di DS in arrivo quest'anno (il che combacia con alcune cosine dette da Reedus)... Curioso di capire che minchia bolla in pentola... Ma SHs mi pare surreale :asd:  

Mi sembra tutto troppo folle :rickds:
Se (come ipotizza) è una mossa "stile SM" (IP di base data da terzi [Marvel/Konami], più sviluppo totalmente interno e proprietà dei nuovi asset di Sony) è tipo... Bomba atomica :rickds:  

Kojima megalomane com'è non ce lo vedo a prendersi il progettino minore.

Però sono convinto che se facesse un suo Silent Hill non sarebbe mai fedele alla saga quanto vorrei, quindi da lui preferirei un nuovo horror capolavorico in ogni caso.

Ito, Toyama, Yamaoka+Team Siren e budget di Sony sarebbe tipo dream team per un nuovo Silent Hill Tripla A, che stia succedendo davvero?!?  :coosaa:

Troppe, troppe coincidenze..

Confermerebbe che la "questione Kojima" è in dialogo aperto, ma ben lungi dall'essere in atto.

Se (come ipotizza) è una mossa "stile SM" (IP di base data da terzi [Marvel/Konami], più sviluppo totalmente interno e proprietà dei nuovi asset di Sony) è tipo... Bomba atomica :rickds:  
Esplode internet sul serio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro