PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I want to believe, noi fan di silent hill ce la mettiamo la doppia bomba dopo anni di nulla.

Toyama ci sarebbe, stando a Dusk.

Ergo Sony ci sarebbe dentro.

Però come dice lui: prendere con le pinze.

Ultima modifica da un moderatore:
I want to believe, noi fan di silent hill ce la mettiamo la doppia bomba dopo anni di nulla.
..e dopo che quello che c'era ce l'hanno cancellato sotto il naso dopo una demo che ha "sconvolto" il mondo in positivo  :asd:

Non si fa l'e3 cacciate sta bomba, forza ?

Konami appalta le tue IP, se non c'hai lo sbatti di svilupparle tu, a noi va bene uguale :rickds:  

Comunque non accade... Ma se accade che Sony finanzia SHs con Kojima, mi devono spiegare che cosa fa quel Giapponese alle persone :sard:  Sopratutto dopo un flop commerciale :rickds:  

Date Castlevania a Nintendo infami :bruniii:
FreeCastlevania

FreeMGS

FreeZoE

FreeSuikoden

:unsisi:  

Comunque non accade... Ma se accade che Sony finanzia SHs con Kojima, mi devono spiegare che cosa fa quel Giapponese alle persone :sard:  Sopratutto dopo un flop commerciale :rickds:  

FreeCastlevania

FreeMGS

FreeZoE

FreeSuikoden

Diciamo che Sony, anche se dopo i flop, magari dà strigliate, ma non si tira troppo indietro. Basti pensare a Beyond Two Souls, a cui è seguito Detroit 

FreeCastlevania

FreeMGS

FreeZoE

FreeSuikoden

A sto giro prima di staccare l'assegno vorranno una dimostrazione del progetto :asd:  comunque quella di Kojima mi sa di cazzata immensa.

Diciamo che Sony, anche se dopo i flop, magari dà strigliate, ma non si tira troppo indietro. Basti pensare a Beyond Two Souls, a cui è seguito Detroit 
Vero pure questo.

A sto punto diventa più un fatto di immagine e pubblicità positiva (DS sta facendo un'ottima pubblicità, come prodotto artistico, più che come reale intrattenimento :asd:   Il che non è ottimo, ma ciccia)...

A sto giro prima di staccare l'assegno vorranno una dimostrazione del progetto :asd:  comunque quella di Kojima mi sa di cazzata immensa.
Sì quella di Kojima o è una caxxata, o è (come hanno poi detto) in fase iper embrionale (del tipo che han fatto 2 chiacchiere e stop :asd:  )... C'è da dire che PT è già una bella prova del potenziale di SHs... 

Vero pure questo.

A sto punto diventa più un fatto di immagine e pubblicità positiva (DS sta facendo un'ottima pubblicità, come prodotto artistico, più che come reale intrattenimento :asd:   Il che non è ottimo, ma ciccia)...

Sì quella di Kojima o è una caxxata, o è (come hanno poi detto) in fase iper embrionale (del tipo che han fatto 2 chiacchiere e stop :asd:  )... C'è da dire che PT è già una bella prova del potenziale di SHs... 

FreeCastlevania

FreeMGS

FreeZoE

FreeSuikoden

Oramai è culo e camicia con Hulst  :sard:

:rickds:  

Comunque tralasciando Kojima che tanto resterà mero vapore del web, la cosa di Toyama è molto interessante.

E' il Padre di SH(1)

Gira già da un po' il rumor sullo sviluppo di un suo horror

E adesso questo (e la parte su Toyama è quella più solida del rumor)

Sarebbe veramente figo se Sony fosse andata a ripescare l'IP, e di concerto con il team di Konami (Ito e soci) avesse messo denaro e SCE Japan (team Toyama). Sarebbe veramente figo.

Beh però va contestualizzato, Death Stranding per quello che è (una nuova IP particolarissima e non molto di massa) è riuscita ad hyppare a livelli record.

Ok il fail commerciale influenzerà negativamente ma non tanto da precludere ragionevolmente una seconda chance secondo me.

:rickds:  

Comunque tralasciando Kojima che tanto resterà mero vapore del web, la cosa di Toyama è molto interessante.

E' il Padre di SH(1)

Gira già da un po' il rumor sullo sviluppo di un suo horror

E adesso questo (e la parte su Toyama è quella più solida del rumor)

Sarebbe veramente figo se Sony fosse andata a ripescare l'IP, e di concerto con il team di Konami (Ito e soci) avesse messo denaro e SCE Japan (team Toyama). Sarebbe veramente figo.
RaySpace è Silent Hill reboot :sard:  

Beh però va contestualizzato, Death Stranding per quello che è (una nuova IP particolarissima e non molto di massa) è riuscita ad hyppare a livelli record.

Ok il fail commerciale influenzerà negativamente ma non tanto da precludere ragionevolmente una seconda chance secondo me.
Non saprei, PARE (sempre da DuskGolem) che ci sia un annuncio su DS quest'anno (ma può essere di tutto!)... Però da qui a finanziare in futuro una seconda iterazione la vedo dura.

E' sicuramente stato un gioco impattante, e ha avuto un ritorno mediatico importante. Però sembra più un trofeo per Sony da mettere nella vetrina... Spero di sbagliarmi, ma fatico a credere che riprenderanno l'IP.

RaySpace è Silent Hill reboot :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro