Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 674
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dopo? Cosa ci sarà per mantenere viva la speranza?c'è la conferenza konami al tgs
tga :craig:E dopo? Cosa ci sarà per mantenere viva la speranza?![]()
Quando verrà annunciato, mi ricorderò di questo tuo messaggioRagazzi non fatevi del male sperando nel tgs, sto gioco non esiste![]()
1 ora fa, Nakata ha scritto:
Io spero davvero che, nel peggiore dei casi in cui davvero non ci sia alcun SH in sviluppo (spero di no, io voglio ancora credere in Dusk), Sony e Konami abbiano compreso quanto sia richiesto un nuovo capitolo della saga dopo tutto il maremoto che si è scatenato con i rumors in questi ultimi mesi, e ci facciano davvero il pensierino. Dopotutto FF VII Remake, FF Versus XIII/XV, Shenmue 3, The Last Guardian e simili non sono nati/sopravvissuti così dal nulla, quindi spero che anche SH abbia una conclusione simile prima o poi.Da notare che sarà il suo ultimo leak-post, ormai non voglio hypparmi, ma se poi ci avrà preso ed era vero, idolo immolato
Che poi se ne é parlato così tanto che il SH e il MGS esclusivi, che secondo me alla Sony durante questa generazione il pensiero ce lo faranno per davvero![]()