PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non fatevi del male sperando nel tgs, sto gioco non esiste :asd:  

Rido troppo :rickds:

A questo punto o sony non c'entra niente con lo sviluppo oppure il titolo è proprio all'inizio e per cui non avrebbe senso annunciarlo cosi presto. 

Vedrete che prima o poi lo annunceranno..

Ci vorranno mesi, al massimo decenni! Semi-cit.  :unsisi:

Da notare che sarà il suo ultimo leak-post, ormai non voglio hypparmi, ma se poi ci avrà preso ed era vero, idolo immolato

Che poi se ne é parlato così tanto che il SH e il MGS esclusivi, che secondo me alla Sony durante questa generazione il pensiero ce lo faranno per davvero :unsisi:

Credo sia la 250° volta in 12 mesi che dice "Last thing I'll say" :asd:

Inizio pure ad avere dubbi che si ritiri davvero :rickds:

Io ormai ripongo le mie ultime speranze sul film di Silent Hill che è in sviluppo insieme a quello di Fatal Frame, non ci sarebbe trampolino di lancio migliore con la next gen e 2 film horror nostalgici in uscita (o post uscita se vogliono testare il terreno).

Nel caso se i signori Koei Tecmo si degnassero di riesumare la saga di FF sarebbe ancora meglio per l'ondata di hype, del tipo "2 grandi horror del passato tornano in contemporanea!", a questo proposito guardo di tanto in tanto su che progetti lavora Makoto Shibata ancora con le mani in pasta da loro e dopo aver fatto da writer su Ni Oh e Night Of Azure 2 è passato su Marvel Ultimate Alliance 3 e curiosamente non figura su Ni Oh 2, non si sa cosa stia facendo al momento ma nulla vieta che stia finalmente su un nuovo Fatal Frame.

1 ora fa, Nakata ha scritto:

Auguri e tante cose, speriamo che quello che viene al tuo posto è meno vaccaro

Da notare che sarà il suo ultimo leak-post, ormai non voglio hypparmi, ma se poi ci avrà preso ed era vero, idolo immolato

Che poi se ne é parlato così tanto che il SH e il MGS esclusivi, che secondo me alla Sony durante questa generazione il pensiero ce lo faranno per davvero :unsisi:
Io spero davvero che, nel peggiore dei casi in cui davvero non ci sia alcun SH in sviluppo (spero di no, io voglio ancora credere in Dusk), Sony e Konami abbiano compreso quanto sia richiesto un nuovo capitolo della saga dopo tutto il maremoto che si è scatenato con i rumors in questi ultimi mesi, e ci facciano davvero il pensierino. Dopotutto FF VII Remake, FF Versus XIII/XV, Shenmue 3, The Last Guardian e simili non sono nati/sopravvissuti così dal nulla, quindi spero che anche SH abbia una conclusione simile prima o poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro