PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente la notizia è stata portata solo da un sito, che io non ho mai sentito:

E tutti i siti italiani hanno portato tutto paro paro, traducendo e basta.

Si parla di nota stampa e intervista al CEO di BT, ma io non ho trovato uno straccio di fonte ne per la prima, che per la seconda, e i forum internazionali non ne parlano.
l'autore è turco?

Sì è partito da Stockwatch (PL) e da alcuni quotidiani locali.

Nessuno dei diretti interessati ha fatto comunicati ufficiali sui loro siti e social.

Speriamo sia solamente il fantomatico progetto ad episodi.

Al 99% è vera, perchè entrambe hanno dato segnali in questo senso (Konami alla ricerca di partner esterni, Blooper alla ricerca di un nuovo progetto), però è bellissimo come i vari siti diano l'ufficialità basata sul NULLA :asd:

Ve l'avevo detto :sard:

Sì sarebbe coerente con l'idea di outsourcing lo budget di Konami :asd: Da vedere se il progetto in Giappone esista davvero.
Post automatically merged:

CONFERMATO

Merda...

Di conseguenza Silent Hill confirmed
Attento ai tuoi desideri che questi non fanno tripla A.

Beh l'ultimo Silent Hill 10 anni fa lo avevano affidato a degli sviluppatori della repubblica cieca che non avevano mai butatto fuori un gioco.
Direi che è un passo avanti. :asd:

Parlando seriamente io li apprezzo pure i Blooper eh.
I loro titoli hanno diversi guizzi visivi e trovate molto belle e credo che stiano crescendo abbastanza bene, seppur molto lentamente.
Il problema è che sono ancora grezzissimi in troppi aspetti e attualmente non li trovo adatti a cimentarsi in una roba del genere.

The Medium ad esempio che doveva essere un bel passo avanti ironicamente è uno dei loro titoli che ho apprezzato meno, quindi mah..

Ultima modifica:
Il SH occidentale ora è certo.

Considerando che il rumor vetusto ipotizzava Supermassive direi... Che siam lì :dsax:

Da capire se i rumor sul SH JAP abbiano fondamento. Ma continuo ad essere scettico, visto che non vedo grossi studi giapponesi liberi per farlo.

Be l'ultimo Silent Hill 10 anni fa lo avevano affidato a degli sviluppatori della repubblica cieca che non avevano mai butatto fuori un gioco.
Direi che è un passo avanti.
Secondo me konami si è affezionata all'est Europa.

Il SH occidentale ora è certo.

Considerando che il rumor vetusto ipotizzava Supermassive direi... Che siam lì :dsax:

Da capire se i rumor sul SH JAP abbiano fondamento. Ma continuo ad essere scettico, visto che non vedo grossi studi giapponesi liberi per farlo.
Considerando che i loro giochi fanno mediamente cagare direi che stiamo apposto.

Ecco il progetto di cui parlava Yamaoka :asd:

Onestamente? Spero che esista davvero sto SH jappo.

Perchè i Blooper su silent Hill mi sembra decisamente troppo per loro. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Direi che si possa mettere una pietra tombale su SH a questo punto.

Onestamente? Spero che esista davvero sto SH jappo.

Perchè i Blooper su silent Hill mi sembra decisamente troppo per loro. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
La fonte è Dusk Golem ergo.. :segnormechico:

A livello di atmosfere e narrativa i Blooper potrebbero pure tirare fuori qualcosa di buono, il problema è tutta la parte relativa a gioco/gameplay.

Onestamente poco hype per questo progetto, spero possano smentirmi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro