PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non essendo collegati non crea nessun buco in quel senso, che è la cosa più importante. Poi magari lo faranno in futuro se vedendo che ha un relativo successo, mai dire mai.
Sottolineo relativo, non dico mille milioni. :asd:

Non puoi capire che strato di paura marrone mi creano i Blooper al lavoro sulla saga, e sul 2. :draper:
Si però tralasciando l’ordine cronologico lo lasci scoperto ? Mah me lo fa sembrare strano.

Non so a me ed altri Downpour era piaciuto molto :asd:

Downpour per me è stato il peggiore di tutti :asd:
Post automatically merged:

Yamaoka cosa non è :bruniii:

Homecoming non è un buon Silent Hill ma ha le OST forse più belle di tutta la saga :bruniii:
Post automatically merged:

Se non vado errato però la remaster è stata rimossa dallo store PS, e considerato le differenze con gli originali, non so quanto valga la pena recuperarla.

No ma quella di Silent Hill 1 non è una remaster.....è proprio il gioco originale PSone che era venduto sullo Store PS3 proprio tra i CLASSICS PSONE, io l'ho comprato da lì....poi non lo so se ora l'hanno tolto :azz:

stavo pensando che per un remake del 2 potrebbero optare anche per un sottotitolo anziché il numero,tipo Silent Hill-Toluca Lake,Silent Hill-James's Story...Silent Hill-Ever Jimbo...
insomma per non confondere con la numerazione :hmm:

Ultima modifica:
No ma quella di Silent Hill 1 non è una remaster.....è proprio il gioco originale PSone che era venduto sullo Store PS3 proprio tra i CLASSICS PSONE, io l'ho comprato da lì....poi non lo so se ora l'hanno tolto :azz:
Sullo store attualmente non è presente.

- They're releasing the remake into parts?
-The original SH2 is Part 1 & there's a planned sequel to SH2 specifically?

-They're releasing SH2 Remake episodically?

Ma Dusk coso mi auguro niente di tutto questo e sia solo il nome del file video, della presentazione o robe cosi eh sennò già si parte male:asd:

Ultima modifica:
Preparo i popcorn :draper:

Konami ragazzi parliamo di Konami.

il maestro farà una foto a una cosa che tiene a casa e farà allineare i pianeti giappo e da konami avremo quello che desideriamo, fidatevi dopo vedete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro