PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz. quindi per me che odio i Souls e i giochi frustranti non è da prendere ? :tristenev: Nelle recensioni non ne parlano ! Ho letto anche che in8 ore si finisce la storia ! 70€ per sole 8 ore mi sembra decisamente troppo ! :hmm:
Eh sì perché the last of us 1 su ps3 al d1 che costava 70 euro e durava 10 ore con un solo finale aveva quelle due ore in più che diamine la durata la alzavano di tantissimo.
Il tempo di preparare una pizza e le raggiunge anche silent hill

Azz. quindi per me che odio i Souls e i giochi frustranti non è da prendere ? :tristenev: Nelle recensioni non ne parlano ! Ho letto anche che in8 ore si finisce la storia ! 70€ per sole 8 ore mi sembra decisamente troppo ! :hmm:
Ma quale frustrante :asd: Ci vuole solo un po’ di strategia, come ha scritto qualcuno sopra. Nulla di così frustrante. Ho fatto solo qualche ora, ma il gioco fila liscio senza problemi.
Post automatically merged:

E poi vi prego, BASTA PARAGONARLO A DARK SOULS, vi prego :asd:

Ma quale frustrante :asd: Ci vuole solo un po’ di strategia, come ha scritto qualcuno sopra. Nulla di così frustrante. Ho fatto solo qualche ora, ma il gioco fila liscio senza problemi.
Post automatically merged:

E poi vi prego, BASTA PARAGONARLO A DARK SOULS, vi prego :asd:
Come basta Hell,non lo sapevi ? Silent Hill F è il dark soul 1 di silent hill e degli horror di conseguenza. Evoluzione del medium :asd:

Come basta Hell,non lo sapevi ? Silent Hill F è il dark soul 1 di silent hill e degli horror di conseguenza. Evoluzione del medium :asd:
Pad alla mano ho capito che SHf ha un suo stile, una sua identità. Non basta solo la stamina a definirlo un souls, e lo dice uno che li ha giocati quasi tutti (mi mancano solo gli ultimi due usciti).

Raga però il mio "è un souls-like coi boss" o "nel combat system" è chiaro eh, non mettetemi parole in bocca che non ho detto. E non mi sarei lamentato se la "storia" come difficoltà lo fosse come il facile di SH2 o di altre "storia" di svariati giochi.
Non ho detto che il gioco è un souls-like, al massimo che per me un SH così non mi da vibes (in battaglia) da SH.
Per chiarire.

Il fatto che una saga cambi non vuol dire che sia una cosa negativa. È successo a Tomb Raider, God of War, Resident Evil e tanti altri. Chiamasi evoluzione. Che poi questo Silent Hill è vero che è diverso dai precedenti, ma l’horror è rimasto per fortuna. L’atmosfera malata e disturbante c’è. La nebbia pure. Si è solo evoluto. Poi magari si tratta di un capitolo isolato e dal prossimo torneranno al classico SH. Ma per me va bene anche così.

Il fatto che una saga cambi non vuol dire che sia una cosa negativa. È successo a Tomb Raider, God of War, Resident Evil e tanti altri. Chiamasi evoluzione. Che poi questo Silent Hill è vero che è diverso dai precedenti, ma l’horror è rimasto per fortuna. L’atmosfera malata e disturbante c’è. La nebbia pure. Si è solo evoluto. Poi magari si tratta di un capitolo isolato e dal prossimo torneranno al classico SH. Ma per me va bene anche così.
Non è evoluzione eliminare le armi da fuoco però :asd: Hanno voluto spingere su meccaniche che oggi sono ovunque, continuo a ripeterlo :asd: E' un dato di fatto. Se è evoluzione non lo so...ma tutto vira verso quelle meccaniche anche dove non ha senso. E ormai vi va bene così. A me no. Sono gusti. Ma davvero me le sto ritrovando ovunque, pure negli AC da Origins in poi per parlare di un gioco di massa. Parry, schivate, stamina...mi hanno scassato. Posso scocciarmi? :rickds:

Ecco per te.

Forse per altri non va bene. Non bisogna sempre normalizzare e accettare tutto.

Non è evoluzione eliminare le armi da fuoco però :asd: Hanno voluto spingere su meccaniche che oggi sono ovunque, continuo a ripeterlo :asd: E' un dato di fatto. Se è evoluzione non lo so...ma tutto vira verso quelle meccaniche anche dove non ha senso. E ormai vi va bene così. A me no. Sono gusti. Ma davvero me le sto ritrovando ovunque, pure negli AC da Origins in poi per parlare di un gioco di massa. Parry, schivate, stamina...mi hanno scassato. Posso scocciarmi? :rickds:
Beh, io non ho mai scritto che tu hai torto o meno. Hai espresso un tuo gusto personale e io il mio. Posso capire che questo cambiamento non può piacere a tutti. Io per adesso lo sto apprezzando. Come me, molti altri. Ad alcuni non piace. È normale quando qualcosa viene cambiata, i gusti si dividono e le critiche non mancano.

Eh sì perché the last of us 1 su ps3 al d1 che costava 70 euro e durava 10 ore con un solo finale aveva quelle due ore in più che diamine la durata la alzavano di tantissimo.
Il tempo di preparare una pizza e le raggiunge anche silent hill
Cosa c' entra The Last of Us ? :ehh: Che poi 10 ore cosa ? Forse se corri, non leggi nessun documento e skippi le cut-scene, giocato Su PS3, PS4 e PS5 ho sempre impiegato ben più di 10 ore, ma poi vogliamo parlare della qualità ? Silent Hill F ha animazioni e feedback dei colpi pessime :hmm: Se colpisco un nemico con il tubo questo dovrebbe fermarsi e non attraversarlo come se colpisse l' aria ! :facepalm2: Ma stai davvero paragonando un gioco Naughty Dog con un gioco di NeoBards Entertainment :facepalm2:
fine O.T. non ho voglia di perdere tempo.

Ecco per te.

Forse per altri non va bene. Non bisogna sempre normalizzare e accettare tutto.
Era palese fosse per me. Non ho detto per tutti.

Cosa c' entra The Last of Us ? :ehh: Che poi 10 ore cosa ? Forse se corri, non leggi nessun documento e skippi le cut-scene, giocato Su PS3, PS4 e PS5 ho sempre impiegato ben più di 10 ore, ma poi vogliamo parlare della qualità ? Silent Hill F ha animazioni e feedback dei colpi pessime :hmm: Se colpisco un nemico con il tubo questo dovrebbe fermarsi e non attraversarlo come se colpisse l' aria ! :facepalm2: Ma stai davvero paragonando un gioco Naughty Dog con un gioco di NeoBards Entertainment :facepalm2:
fine O.T. non ho voglia di perdere tempo.
se ci si informasse di un gioco anzichè leggere eviteremmo queste discussioni ma ahimè sei entrato a gamba tesa in un topic di un gioco nuovo senza sapere nulla ma giudicando per partito preso. cosa che è già successa perchè non è tecnicamente alla tua altezza. Spiaze. si va oltre

Raga però il mio "è un souls-like coi boss" o "nel combat system" è chiaro eh, non mettetemi parole in bocca che non ho detto. E non mi sarei lamentato se la "storia" come difficoltà lo fosse come il facile di SH2 o di altre "storia" di svariati giochi.
Non ho detto che il gioco è un souls-like, al massimo che per me un SH così non mi da vibes (in battaglia) da SH.
Per chiarire.
arrenditi ormai sei un influencer

Ho appena avuto un mezzo colpo di scena mica da ridere :allegri:
Di solito certe cose le lasciano nel mistero fino alla fine o ad intepretazione e invece boom, te la sparano nel primo terzo di gioco :nev:

In sto caso hanno cambiato fino a preorder pre agosto,nuova politica? A me hanno visto lo scontrino e come mia solita fortuna per gioia di King Vendrick non me la volevano dare(prenotato quando era ancora GS). Con loro i miei d1 sono sempre di una sfortuna criminale

Connor a differenza di quelli che hanno ordinato da G&M la mia copia di Gamelife riporta edizione d1 in italiano e non d1 eidtion
A me non l'hanno data.
Ho provato a chiedere e mi ha detto che le davano a chi aveva prenotato con largo anticipo.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sta uscendo troppa roba, quest’autunno sarà incredibile. :asd: Questo sembra davvero interessante e non mi aspettavo un’accoglienza così positiva. Lo devo rimandare perché avevo già deciso di prendere Yotei al d1, ma storia e ambientazione mi incuriosiscono molto e spero di riuscire a trovargli presto un posto.

Arrivato oggi con la steelbook da Gamelife (bella la steel). Solo da capire come incastrarlo, sto finendo la run su MGS Delta e il 2 arriva Yotei, vediamo però andava preso :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro