PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
what-do-you-think-about-silent-hill-4-v0-pgm39mfc9ife1.jpg

spoiler, il combat system era osceno.

Non l'ho ancora preso, ma se l'hanno migliorato, ben venga.
Se l'hanno reso "souls" capisco francamente lo sgomento, in effetti è strano. Miyazaki maledetto, ormai è tutto "èunsoulstipo"
Però la prima volta che li vedi, cavolo terrore puro. Con quel dito puntato

Andato ancora avanti. Continuo ad apprezzarlo. Nonostante non mi stia ancora trasmettendo paura, la tensione è notevole e girare per la città invasa dalla nebbia crea un coinvolgimento emotivo davvero niente male. Il gameplay continuo a capirlo e ad apprezzarlo man mano che proseguo. La città è bellissima, ha degli scorci stupendi

Comunque ieri sul tardi ho scoperto una cosa che potevo fare sin da subito e che aiuta molto nel combattimento, soprattutto calcolando che a "storia" si può ricaricare ai santuari la sanità mentale. Praticamente tenendo premuto ed usandola si triplica l'animazione del nemico quando fa l'attacco che si può contrattaccare (è una specie di parry ma con l'attacco) quindi una volta capito più o meno il movimento e sapendo che potrebbe stare per farlo, si preme e poi "sta fermo" per parecchio e lo freghi. Chiaramente sereve comunque un minimo di consapevolezza che è il momento giusto o sprechi tutto senza un ritorno, ma i nemici più o meno fanno sempre le stesse cose. Al prossimo boss devo vedere meglio, intanto ora vado un po' più spedito :ivan:
Ah in effetti l'utilizzo della sanità mentale in combat semplifica un pò le cose. M'è parso quasi che rallenti anche il deterioramento dell'arma, ma magari è solo un'impressioneppp

Arrivato :lalala:

T2ptoDV.jpeg

Tra l'altro ha anche la copertina reversibile

THa6sps.jpeg

Oggi ho giocato per 2 ore e il conteggio del file è aumentato solo di una. Inizio ad avere dubbi, non sono stato un'ora fra mappa, filmati e file da leggere. Bho, mi fiderò della console, per ora riporta giusto :sisi:

Dovrei essere a metà dai trofei storia (ad occhio). Ora continuo :ivan:

Quindi mi sa che sono l'unico stronzo che lo ha ancora in consegna per lunedì, ottimo :asd:
Pensa io che ce l'ho da lunedì e non riesco a giocarlo a causa di imprevisti che la vita privata mi impone :sadfrog:

No vabbè raga :phraengo:
Cosa caxxo è appena successo? :phraengo:
Non posso dire nulla. Sta volta sto oltre il punto dove se ne può discutere fuori spoiler e non ha senso dica robe adesso. Ma due cose importanti:

1- La trama è esplosa, ma non ci sto capendo niente, solo teorie che ho in testa :sard: Ma se tutto si capirà più le aggiunte dei NG+ allora capisco perchè ne hanno parlato bene. E' il miglior SH come eventi, trama ecc ad occhio. Non avessi giocato i The Evil Within, forse direi che questo è pure il miglior Horror sotto l'aspetto di trama/cutscene... diciamo che non ho un bagaglio enorme in ste cose ma sale parecchio nella mia top :sisi:

2- Importantissimo: ora mi sto divertendo :ivan: Ma non posso più dire nulla ne i motivi. Sorry. Ma prendetela come cosa ottima visto com'era iniziato il tutto :rickds: :rickds: :rickds:

Piccolo bonus: abbiate Hype abbestia, punto. Godetevelo :asd:

Non posso dire nulla. Sta volta sto oltre il punto dove se ne può discutere fuori spoiler e non ha senso dica robe adesso. Ma due cose importanti:

1- La trama è esplosa, ma non ci sto capendo niente, solo teorie che ho in testa :sard: Ma se tutto si capirà più le aggiunte dei NG+ allora capisco perchè ne hanno parlato bene. E' il miglior SH come eventi, trama ecc ad occhio. Non avessi giocato i The Evil Within, forse direi che questo è pure il miglior Horror sotto l'aspetto di trama/cutscene... diciamo che non ho un bagaglio enorme in ste cose ma sale parecchio nella mia top :sisi:

2- Importantissimo: ora mi sto divertendo :ivan: Ma non posso più dire nulla ne i motivi. Sorry. Ma prendetela come cosa ottima visto com'era iniziato il tutto :rickds: :rickds: :rickds:

Una volta che superi l'ansia poi va tutto bene :unsisi:

Ottime cose da leggere

braccinobraccino? :icebad:

Amazon dice che mi consegna domani, ma ci credo poco, hanno prelevato i soldi tipo qualche ora fa :asd:

Meglio così comunque, che sto ancora dedicandomi a Silksong

Una volta che superi l'ansia poi va tutto bene :unsisi:

Ottime cose da leggere
Non è questione di ansia...prima di tutto vabbè, giocando impari, lo sapete meglio di me. Poi che mi piace poco la tipologia di combattimento rimane ma ti abitui, capisci quando sfruttare determinate cose e quando no. Sarei stato nella merd* solo in caso non avessi potuto recuperare HP al santuario, che è la cosa principale che differenza storia da normale e quella dopo, quindi capisco ora il peso che ha nella differenza.
Ma è anche una questione in particolare che non posso dire :asd:
braccinobraccino? :icebad:
:morty:

Maledetto, ora mi hai fatto venire la curiosità ai massimi livelli :rickds:

Maledetto, ora mi hai fatto venire la curiosità ai massimi livelli :rickds:
Mamma mia non hai idea :sard: Ora ho finito di giocare ma non ho concluso la zona che stavo facendo dove è successa la cosa...ti dico pure che non avevo ancora visto niente :rickds:

Comunque sto a 6 ore sul save ma a 12 in totale sia come conto console sia come ad occhio ho contato da quando lo sto giocando, dice 45% la percentuale di completamento :sisi: Penso lo finiro a 12/13 sul save ma un 22/23 totali. Voi un po' meno penso perchè comunque perdo tempo a fare avanti e indietro ai santuari :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro