News Silent Hill 1 Remake | Confermato lo sviluppo by Bloober Team | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
The Guardian muto.
Godo!!

Spero nel remake del 3, ma sarà più probabile il remake del primo, che va benissimo lo stesso

Qua ci scappa un altro remake! :hype:

Si gode, urge il primo.

Direi l'uno a sto punto, che dite?
Si è il più quotato.
D'altronde uno nuovo canonico avrebbe poco senso perchè sta f prima; spin-off pure perchè sta townfall (lol), rimane un remake che tra l'uno e il 3 è più sensato il primo perchè il 3 è ne è il diretto seguito e non avrebbe senso fare il remake del 3 senza il primo*.

*che sciogli lingua della madonna ho creato

Ultima modifica:
Assurdo dirlo, ma dopo il lavoro fatto su SH2R per me hanno massima fiducia :asd:
Speriamo nel remake del primo

Spero sia SH1, però se devo essere sincero quello che mi ha messo davvero più strizza di tutti è stato The Room. È anche particolare la cosa dato che quest’ultimo l’ho giocato quando uscì ed ero più grande rispetto all’esperienza con SH1 :asd: Sarà stata l’ambientazione o non so cosa ma cazzo quante volte ho dovuto spegnere e andare poi avanti con un amico per finirlo :sard:

Spero sia SH1, però se devo essere sincero quello che mi ha messo davvero più strizza di tutti è stato The Room. È anche particolare la cosa dato che quest’ultimo l’ho giocato quando uscì ed ero più grande rispetto all’esperienza con SH1 :asd: Sarà stata l’ambientazione o non so cosa ma cazzo quante volte ho dovuto spegnere e andare poi avanti con un amico per finirlo :sard:
The Room è probabilmente il SH più disturbante a tutto tondo. Per quanto la cosa sia soggettiva ovviamente.

The Room è probabilmente il SH più disturbante a tutto tondo. Per quanto la cosa sia soggettiva ovviamente.
La parte nelle prigioni con i bambini giganti con due teste
Il coniglio che ti indica che sarai il prossimo a morire
la testa gigante della ragazza
l'appartamento che piano piano si deteriora
Quel gioco è arte.
Peccato per la scelta scellerata della borsa

La parte nelle prigioni con i bambini giganti con due teste
Il coniglio che ti indica che sarai il prossimo a morire
la testa gigante della ragazza
l'appartamento che piano piano si deteriora
Quel gioco è arte.
Peccato per la scelta scellerata della borsa
La prima voce nel tuo spoiler :segnormechico: Quella parte lì è devastante. No ma veramente che cazzo di tempeste mentali avevano per inventarsi una roba malata del genere? :asd:

Se andassimo per ordine si, sarebbe anche giusto fare il primo su cui tra l’altro avrebbero più spazio di manovra essendo che potrebbero ampliarlo e migliorarlo come enigmi, dialoghi ed esplorazione, potrebbero proprio ribaltarlo laddove con il 2 erano più “chiusi”con il materiale già ottimo di partenza. Da capire questo, se vogliono rischiarsela con il capitolo più malleabile o se vogliono provare con quelli ancora più “moderni” come Origins, il 3 e il 4 (per quanto fare il 3 senza l’1 si, sarebbe una scelta del menga).

Non possono non fare Silent Hill 1 Remake a questo punto :bruniii: non ci sono discussioni, non ci sono scuse che tengano :bruniii:

Remake del primo, successivamente del terzo e, perché no, anche di The Room. Ricordo ancora quando giravo per casa in quel gioco e accadevano fenomeni inquietanti. Immaginate un remake fatto come si deve. Anche se, al momento, sto immaginando la scuola del primo capitolo rifatta da zero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro