xbox Series x|s Silent Hill 2 Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
99,746
Pubblicità

Entro 3 mesi dovrebbe essere fuori considerando i tempi dell'ESRB.

Ma verrà aggiunto sul pass?

Già rido se c'è lo troviamo su E-shop su switch 2 come per Tomb Raider :sard:

Che comunque zitto zitto con il passaparola è quarto su e-shop superando pure Pokémon Z.A. e Hyrule Warrior :asd:
Non è stato registrato per SWC2 sull'ESRB.

Non credo che su SWC2 uscirà quest'anno.

Ultima modifica:
Tomb Raider era stato registrato ? Comunque non lo dicevo seriamente, anche se alcuni sviluppatori a quanto pare l'hanno fatto è andata bene.
Oddio non abbiamo numeri, è un po' difficile definire il "bene" o ol "male", le classifiche degli Store sono regionali e si aggiornano ogni 24 ore.

Lo shadowdrop ha senso per prodotti molto piccoli, e parliamo di numeri molto piccoli a meno di non essere un gioco fenomeno.

Sì credo che lo avrebbero registrato insieme alla versione Xbox. Penso che su SWC arrivi nel 2026.

Sta sera lo dropperanno a fine evento per avere massima trazione mediatica su Xbox. Vedremo se anche sul Pass o solo acquisto (nel caso credo avrà uno sconto di lancio).

Oddio non abbiamo numeri, è un po' difficile definire il "bene" o ol "male", le classifiche degli Store sono regionali e si aggiornano ogni 24 ore.

Lo shadowdrop ha senso per prodotti molto piccoli, e parliamo di numeri molto piccoli a meno di non essere un gioco fenomeno.
Ti faccio un esempio Persona 3 non si e mai piazzato così in alto ed era a prezzo pieno e annunciato con mesi di anticipo. Le classifiche sono regolare dai profitti e non dalle copie effettive, quindi a 16 euro per superare uno da 70 bombe deve vendere più di 4 volte di più.

Le classifiche di basano sugli ultimi 3 giorni e seppur regionali da un'idea generale dell'andamento degli altri paesi (che saranno sicuramente più grosse in proporzione), poi si sgonfiera in meno dopo una settimana probabilmente, ma per avere zero marketing e quasi zero lavoro su switch 2 staranno stappando lo spumante :asd:

Non vedo l'ora di vederlo girare su series S, per farmi un idea di come potrebbe girare su switch 2.

E male che vada, comunque lo posso prendere su series x.

Ti faccio un esempio Persona 3 non si e mai piazzato così in alto ed era a prezzo pieno e annunciato con mesi di anticipo. Le classifiche sono regolare dai profitti e non dalle copie effettive, quindi a 16 euro per superare uno da 70 bombe deve vendere più di 4 volte di più.

Le classifiche di basano sugli ultimi 3 giorni e seppur regionali da un'idea generale dell'andamento degli altri paesi (che saranno sicuramente più grosse in proporzione), poi si sgonfiera in meno dopo una settimana probabilmente, ma per avere zero marketing e quasi zero lavoro su switch 2 staranno stappando lo spumante :asd:
Il problema delle classifiche (di qualsiasi Store) è non hai una reale misura delle singole posizione. Proprio in quanto revenue based non hai alcun dato su come stiano andando le vendite del gioco e il cash flow. Basta che in un giorno intra-settimanale gli altri giochi (usciti da prima) vendano meno per farti apparire all'interno di una classifica. Senza una chiave delle proporzioni (banalmente quanto vende il 1° e quanto vende il 20°) le classifiche risultano dei meri indicatori di trend a breve termine (salvo che il prodotto non resti in classifica per settimane e settimane [e anche così, non hai idea se in quel mese si siano vendute 10 copie o 10000]).
Non vedo l'ora di vederlo girare su series S, per farmi un idea di come potrebbe girare su switch 2.

E male che vada, comunque lo posso prendere su series x.
La versione SS sarà sicuramente la più interessante, considerando che il gioco è abbastanza pesantino sì.

G6NV_k6WoAAQb_4

Disponibile in Australia. 50% di sconto per il lancio.

E che bisogna dire? Magari vanno di shadowdrop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro