Cosa c'è di nuovo?

Silent Hill ƒ | Neobards Entertainment + Ryukishi07 | Piattaforme non confermate

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,699
Reazioni
56,499
Medaglie
15
 
  • Like
Reactions: VAL

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Che pesantezza, dovesse uscire non lo prenderei :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,699
Reazioni
56,499
Medaglie
15
Che pesantezza, dovesse uscire non lo prenderei :asd:
tenor.gif
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,699
Reazioni
56,499
Medaglie
15
Ma per rispondere alla domanda che mi è stata posta più volte:

[OST di Sottofondo]

Sì ci ho pensato anche io... Più volte... Chiudere il topic... Lasciarlo scendere tra le pagine della sezione... O addirittura lasciarlo morire nei vari cut che abbiamo avuto.
Ci ho pensato... E ci ho ripensato... Più volte, e a distanza di anni...

Ma è importante... Importante ricordare... Quello che abbiamo avuto, e quello che abbiamo perso... PT, SH, Kojima... Quello che era uno dei pubblisher più grandi della storia del medium... Una delle Software House che ha segnato la storia del videogame...

Tutte quelle IP che abbiamo amato, da Suikoden, a ZoE, da MG a SH, fino a Castlevania... Dobbiamo ricordarle, attraverso questo topic...

- Memento Mori -












Oppure, mi piace semplicemente vedere la gente illudersi e soffrire... Lascio a voi decidere la versione che preferite...
28708.jpg
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,188
Reazioni
3,801
Medaglie
10
Ma per rispondere alla domanda che mi è stata posta più volte:

[OST di Sottofondo]

Sì ci ho pensato anche io... Più volte... Chiudere il topic... Lasciarlo scendere tra le pagine della sezione... O addirittura lasciarlo morire nei vari cut che abbiamo avuto.
Ci ho pensato... E ci ho ripensato... Più volte, e a distanza di anni...

Ma è importante... Importante ricordare... Quello che abbiamo avuto, e quello che abbiamo perso... PT, SH, Kojima... Quello che era uno dei pubblisher più grandi della storia del medium... Una delle Software House che ha segnato la storia del videogame...

Tutte quelle IP che abbiamo amato, da Suikoden, a ZoE, da MG a SH, fino a Castlevania... Dobbiamo ricordarle, attraverso questo topic...

- Memento Mori -












Oppure, mi piace semplicemente vedere la gente illudersi e soffrire... Lascio a voi decidere la versione che preferite...
È divertente dai.
Serve qualcuno a far compagnia a BG&E2 :trollface:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,699
Reazioni
56,499
Medaglie
15
È divertente dai.
Serve qualcuno a far compagnia a BG&E2 :trollface:
BG&E almeno finge di essere vivo. E' tipo Weekend con il Morto :sard:

Comunque se ci pensate, è incredibile... Konami ha dettato legge in questo medium, ed è parte della storia... Tutti hanno avuto alti e bassi (tanti bassi), ma è come se Capcom, o SQEX, SEGA (e varie altre) decidesse da un giorno all'altro di fare altro, ammazzando le loro IP.

Credo che in questa bellissima Gen, questa rimanga la cicatrice più grande e insanabile in assoluto...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ma per rispondere alla domanda che mi è stata posta più volte:

[OST di Sottofondo]

Sì ci ho pensato anche io... Più volte... Chiudere il topic... Lasciarlo scendere tra le pagine della sezione... O addirittura lasciarlo morire nei vari cut che abbiamo avuto.
Ci ho pensato... E ci ho ripensato... Più volte, e a distanza di anni...

Ma è importante... Importante ricordare... Quello che abbiamo avuto, e quello che abbiamo perso... PT, SH, Kojima... Quello che era uno dei pubblisher più grandi della storia del medium... Una delle Software House che ha segnato la storia del videogame...

Tutte quelle IP che abbiamo amato, da Suikoden, a ZoE, da MG a SH, fino a Castlevania... Dobbiamo ricordarle, attraverso questo topic...

- Memento Mori -












Oppure, mi piace semplicemente vedere la gente illudersi e soffrire... Lascio a voi decidere la versione che preferite...
28708.jpg
Palesemente anche tu ci credi
giphy.gif
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,721
Reazioni
3,822
Medaglie
10
BG&E almeno finge di essere vivo. E' tipo Weekend con il Morto :sard:

Comunque se ci pensate, è incredibile... Konami ha dettato legge in questo medium, ed è parte della storia... Tutti hanno avuto alti e bassi (tanti bassi), ma è come se Capcom, o SQEX, SEGA (e varie altre) decidesse da un giorno all'altro di fare altro, ammazzando le loro IP.

Credo che in questa bellissima Gen, questa rimanga la cicatrice più grande e insanabile in assoluto...
Metal-Gear-Solid-3-Pachislot-Machine-1.jpg


cryhMpPyfGUXQpzGKTkK4T3xB7MnZcWlngtItwu-DbLJzLLGhpaX6_J93bAEX6s-6XeP80Hjzsdo6O3GdrI9EcBQpJAL6I-ERdQasnbztwbXoxGZxLf-2UJ9LYsY2PqIGXc
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


tell me more will smith GIF
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,041
Reazioni
4,280
Medaglie
20
Bho, non so più cosa pensare :paura: ci ho messo una croce sopra dopo l’ultimo evento, ma il mio cuore ci spera ancora
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,699
Reazioni
56,499
Medaglie
15
A Dicembre saremo al punto di partenza, di nuovo :sard:
 
Top