Silent Hill Saga | Riflessioni psicologiche |

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe bello poter riavere i primi Silent Hill su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ad ogni modo, visto che si fanno queste classifiche, ecco la mia:

Silent Hill 2

Silent Hill Shattered Memories

Silent Hill

Silent Hill 4

Silent Hill 3

Silent Hill Origins

(il 5 non l'ho giocato)

Sarebbe bello poter riavere i primi Silent Hill su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAd ogni modo, visto che si fanno queste classifiche, ecco la mia:

Silent Hill 2

Silent Hill Shattered Memories

Silent Hill

Silent Hill 4

Silent Hill 3

Silent Hill Origins

(il 5 non l'ho giocato)
Strano vedere SM sopra il primo SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho postata pure di la ma mo la posto pure qua dato che ci sono i Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho anche Fear 1 + Fear 2 ma mi sono dimenticato di metterli cosi come dead space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Vabbè
dscn0309u.jpg

Pian piano sarà **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png E' bello Alternare Super Mario a questo genere XD

L'ho postata pure di la ma mo la posto pure qua dato che ci sono i Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo anche Fear 1 + Fear 2 ma mi sono dimenticato di metterli cosi come dead space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Vabbè

Pian piano sarà **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png E' bello Alternare Super Mario a questo genere XD
Complimenti bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano vedere SM sopra il primo SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, ho voluto premiare l'originalità degli sviluppatori. Come storia, poi, non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei giochi che mi hanno lasciato di più in questa generazione

raga ho una domanda:

ho giocato tutti i Silent hill tranne homecoming e shattered...mi consigliate quest'ultimo? però per ps2, visto che non ho il wii! è identico?cambia qualcosa?

thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ho una domanda:ho giocato tutti i Silent hill tranne homecoming e shattered...mi consigliate quest'ultimo? però per ps2, visto che non ho il wii! è identico?cambia qualcosa?

Non credo che cambi poi molto dal Wii alla versione ps2,anche se,la giocabilità di SM ,sembra sia stata "tarata" sul Wimote,essenzialmente....Ma ripeto quello che ho già detto a qualcuno: anche se non puoi usare il pad ,come una vera torcia,per puntare la luce nella direzione desiderata,ma chi se ne frega,no??....Prendilo pure per ps2,tanto che ,oramai ,dovresti trovarlo a prezzi irrisori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ho una domanda:ho giocato tutti i Silent hill tranne homecoming e shattered...mi consigliate quest'ultimo? però per ps2, visto che non ho il wii! è identico?cambia qualcosa?

Da quello che ho potuto capire la differenza maggiore sta nel comparto grafico essendo la versione Ps2 un porting di quella PSP .

Comunque avvisato; Shattered Memories non è "il solito" Silent Hill.

A quanto riporta Tony Timpone di Fangoria, il secondo film di Silent Hill si chiamerà Silent Hill:Revelation, il film segue la storia di Heather Mason e la continua fuga con suo padre dalle forze oscure di Silent Hill.

Ecco un riassunto:

"Per anni, Heather Mason e suo padre hanno vissuto una vita scappando, sempre facendo attenzione alle forze pericolose che lei non comprende completamente, ora alla vigilia del suo 18esimo compleanno e con la scomparsa di suo padre, Heather scopre che lei non è ciò che crede di essere. La rivelazione la conduce in un mondo demoniaco che la minaccia di rimanere intrappolata per sempre a Silent Hill."

Silent Hill: Revelation è stato scritto e diretto da Michael J. Bassett (Deathwatch, Wilderness), prodotto da Don Carmody e Samuel Adida. Il film sarà anche in 3d.

A quanto riporta Tony Timpone di Fangoria, il secondo film di Silent Hill si chiamerà Silent Hill:Revelation, il film segue la storia di Heather Mason e la continua fuga con suo padre dalle forze oscure di Silent Hill.Ecco un riassunto:

"Per anni, Heather Mason e suo padre hanno vissuto una vita scappando, sempre facendo attenzione alle forze pericolose che lei non comprende completamente, ora alla vigilia del suo 18esimo compleanno e con la scomparsa di suo padre, Heather scopre che lei non è ciò che crede di essere. La rivelazione la conduce in un mondo demoniaco che la minaccia di rimanere intrappolata per sempre a Silent Hill."

Silent Hill: Revelation è stato scritto e diretto da Michael J. Bassett (Deathwatch, Wilderness), prodotto da Don Carmody e Samuel Adida. Il film sarà anche in 3d.
Quindi non sarà collegato al primo.

Comunque dalle poche premesse sembra molto fedele al videogioco

Quindi non sarà collegato al primo.Comunque dalle poche premesse sembra molto fedele al videogioco
Il primo film,sembrava in qualche modo collegato al primo episodio,mentre questa 2^ pellicola,sembra ispirarsi di più a SH 3....

Quindi non sarà collegato al primo.Comunque dalle poche premesse sembra molto fedele al videogioco

Il primo film,sembrava in qualche modo collegato al primo episodio,mentre questa 2^ pellicola,sembra ispirarsi di più a SH 3....
A me il primo è piaciuto in parte.

Mi aspettavo fosse molto più fedele al primo capitolo,ma hanno fatto un minestrone con dentro un po tutto .

A me il primo è piaciuto in parte.Mi aspettavo fosse molto più fedele al primo capitolo,ma hanno fatto un minestrone con dentro un po tutto .
Purtroppo è un classico dei film ispirati ai videogames (e viceversa,direi): tutta roba piutttosto mediocre,come i vari film su RE....invece il film di SH,non m'è dispiaciuto in fondo,o,almeno , è tra i meno peggio...

Purtroppo è un classico dei film ispirati ai videogames (e viceversa,direi): tutta roba piutttosto mediocre,come i vari film su RE....invece il film di SH,non m'è dispiaciuto in fondo,o,almeno , è tra i meno peggio...
Si certo nel complesso è un bel film horror,ma se si è amanti della saga videoulica certe scelte fanno un po calre le p...e a terra .

Per esempio la parte finale in stile hostel,l'inserimento (inutile) di PH,il protagonista donna (???).

Vabbè speriamo con questo secondo

Il primo film mi è piaciuto molto,solo verso la fine stona parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche citazione con il primo episodio c'era,è vero,ma la maggior parte del film è solo liberamente ispirato al videogioco

Ecco la mia classifica:

1- Silent Hill

2- Silent Hill 2(ma potrebbe stare anche al primo posto...)

3- The Room

4- Silent Hill 3

5- Homecoming (minestra)

Shattered Memories lo sto giocando adesso, quindi non l'ho messo...

Il film invece è bello dal punto di vista visivo ma come trama è un vero polpettone.

scusate ragazzi la neve c'è fra le ambientazioni ? è presente in Shattered M?

Ti rispondo sempre io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si,la neve è presente,ma solo in Shattered Memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Negli altri episodi c'è la nebbia

Si come ha ben detto Hell in SM è presente la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro