Silent Hill Saga | Riflessioni psicologiche |

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma porcaccia ,questa non la sapevo,credevo fosse la versione completa :vigo:

Lo si trova,ma a prezzi altini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se può consolarti, quella parte non l'ho mai giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi dettagli sul prossimo film di Silent Hill :

Revelation - nuove rivelazioni, trovata Heather Mason

Lo stesso Michael(tramite il suo blog http://michaeljbassett.wordpress.com/2011/02/07/update-4th-feb/ ) ritiene sia il momento giusto per aggiornare lo stato dei lavori, anche se molto velocemente mentre intento a bere un caffè nella sua Toronto.

La scorsa settimana a Los Angeles vi è stata una riunione - finalizzata a trovare l'attrice che interpreterà Heather Mason - al termine della quale (è lo stesso Basset che lo ammette) "credo di aver trovato la ragazza giusta per interpretare Heather Mason" . Anche se è lo stesso Basset poco dopo che precisa il fatto che al momento non è ufficiale e quindi ci lascia in trepida attesa per poter conoscere il suo nome.

Durante l'intervento sul suo blog, Michael dà altre indiscrezioni sulla futura interprete di Heather spiegando che "La ragazza che ho in mente è una attrice di talento, ma comunque vulnerabile". Appena sarà tutto ufficializzato conosceremo il suo nome. E continua: "Ma vi posso dire che la mia ricerca è finita".

L'intervento non si ferma qui, anzi. Ci sono una frase che lascia molto attoniti, tipo Henry in SH The Room quando dice "What the Hell" ed è la seguente:

"Tutto ciò che rimane adesso è, beh, tutto il resto del film ..."

"Lo script è ancora in evoluzione in quanto sorgono problemi di produzione e nuove idee vengono alla ribalta"

Insomma, comprendiamo che la strada è ancora lunga.

Ammette anche "C'è sia un vantaggio che uno svantaggio ad essere lo scrittore e regista; tengo tutto il film nella mia testa che mi permette di essere flessibile e cambiare le cose abbastanza facilmente, ma significa anche che sono l'unico a girare per risolvere problemi o trovare soluzioni. Sarebbe bello a volte avere solo uno scrittore immerso a trovare le soluzioni perché io ho mille altre cose da fare".

Il fatto che si ispiri a SH3 mi rende entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che si ispiri a SH3 mi rende entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me no, però se avessero usato il 2 li avrei denunciati per sacrilegio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me no, però se avessero usato il 2 li avrei denunciati per sacrilegio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No invece a me va bene che si ispirino al 3 anche se avrei preferito una storia a parte...

Vabbè se fanno come il primo film mischieranno un po di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(spero di no)

Vabbè se fanno come il primo film mischieranno un po di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(spero di no)
Va be alla fine il film di Silent Hill non è brutto anzi a me è piaciuto molto anche il fatto che hanno mischiato un po di elementi di Silent Hill...

Va be alla fine il film di Silent Hill non è brutto anzi a me è piaciuto molto anche il fatto che hanno mischiato un po di elementi di Silent Hill...
Personalmente come film horror mi è piaciuto,come invece è stata riportata la saga in versione film molto,ma molto meno.

Un minestrone poco sensato e di cattivo gusto in alcuni spezzoni direi,poi ripeto se lo si prende come film a se stante lo si può definire buono.

Scusate mi è scappato un msg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che sia uno dei film basati su un a saga di videogiochi meglio riuscito

sono completamente daccordo con te, anzi ti dirò che non ne ricordo di migliori di "tie-in al contrario"

credo che sia uno dei film basati su un a saga di videogiochi meglio riuscito
Concordo in pieno, son rimasto piacevolmente sorpreso quando l'ho visto. Magari fossero tutti di questo livello i film tratti dai VG, solitamente si passa da semi fail a film che non c'entrano veramente niente con il gioco di riferimento, tipo Street fighter con Van Damme. Il film tra l'altro mi piaceva un mondo quando ero piccolo, ma non c'entra nulla con il gioco :rickds:

Idem il primo RE, film non male secondo me, ma avrei preferito cento volte che fosse attinente al gioco...

Questo trailer è stupendo!

Questo trailer c'è pure nel gioco stesso. L'ho visto decine di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so,solo che oggi l'ho visto su Youtube e mi sono venuti in mente tanti ricordi :tragic:

Che ansia i fantasmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il coniglietto ve lo ricordate?

Che ansia i fantasmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il coniglietto ve lo ricordate?

Mi metteva angoscia quel peluche :unsisi:

I fantasmi invece li ho trovati inutili e insensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi metteva angoscia quel peluche :unsisi: I fantasmi invece li ho trovati inutili e insensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però hai apprezzato quelli di Clock Tower 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Insieme ad Amnesia, Silent Hill 4 è il gioco che mi ha messo più ansia. Tutti gli altri horror poco niente. Quel coniglietto... ho aspettato un bel po' di tempo prima di trovare il coraggio di guardare per più di 5 secondi consecutivi, in realtà mi immaginavo chissà cosa... tipo che non lo vedevi più, poi improvvisamente compariva davanti al buco :rickds:

Però hai apprezzato quelli di Clock Tower 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ma quelli di CT ci stavano nel contesto di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli di SH li hanno buttati lì,senza una spiegazione logica e non facevano neppure paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insieme ad Amnesia, Silent Hill 4 è il gioco che mi ha messo più ansia. Tutti gli altri horror poco niente. Quel coniglietto... ho aspettato un bel po' di tempo prima di trovare il coraggio di guardare per più di 5 secondi consecutivi, in realtà mi immaginavo chissà cosa... tipo che non lo vedevi più, poi improvvisamente compariva davanti al buco :rickds:
Ti giuro,pensavo anche io la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In verità dopo un po' avevo timore di tornare nell'appartamento,perché cominciavano ad accadere cose strane...

Ad esempio,l'hai mai vista la mongolfiera con su disegnato un coniglio fuori dalla finestra?

Inoltre io spiavo sempre i residenti del palazzo di fronte,ad un certo punto avevo visto un uomo che mi fissava dalla finestra :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro