Revelation - nuove rivelazioni, trovata Heather Mason
Lo stesso Michael(tramite il suo blog
http://michaeljbassett.wordpress.com/2011/02/07/update-4th-feb/ ) ritiene sia il momento giusto per aggiornare lo stato dei lavori, anche se molto velocemente mentre intento a bere un caffè nella sua Toronto.
La scorsa settimana a Los Angeles vi è stata una riunione - finalizzata a trovare l'attrice che interpreterà Heather Mason - al termine della quale (è lo stesso Basset che lo ammette) "credo di aver trovato la ragazza giusta per interpretare Heather Mason" . Anche se è lo stesso Basset poco dopo che precisa il fatto che al momento non è ufficiale e quindi ci lascia in trepida attesa per poter conoscere il suo nome.
Durante l'intervento sul suo blog, Michael dà altre indiscrezioni sulla futura interprete di Heather spiegando che "La ragazza che ho in mente è una attrice di talento, ma comunque vulnerabile". Appena sarà tutto ufficializzato conosceremo il suo nome. E continua: "Ma vi posso dire che la mia ricerca è finita".
L'intervento non si ferma qui, anzi. Ci sono una frase che lascia molto attoniti, tipo Henry in SH The Room quando dice "What the Hell" ed è la seguente:
"Tutto ciò che rimane adesso è, beh, tutto il resto del film ..."
"Lo script è ancora in evoluzione in quanto sorgono problemi di produzione e nuove idee vengono alla ribalta"
Insomma, comprendiamo che la strada è ancora lunga.
Ammette anche "C'è sia un vantaggio che uno svantaggio ad essere lo scrittore e regista; tengo tutto il film nella mia testa che mi permette di essere flessibile e cambiare le cose abbastanza facilmente, ma significa anche che sono l'unico a girare per risolvere problemi o trovare soluzioni. Sarebbe bello a volte avere solo uno scrittore immerso a trovare le soluzioni perché io ho mille altre cose da fare".