PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

A full playthrough can be completed in under 2 hours when ignoring side areas (the 4 hour speedrun requirement is very lenient).

Ultima modifica:

A full playthrough can be completed in under 2 hours when ignoring side areas (the 4 hour speedrun requirement is very lenient).
Azz, dalla grafica davo per scontato fosse un doppia A questa volta, alla luce anche dei tanti anni di sviluppo, invece è praticamente un indie con graficona, è più un Remothered fatto come si deve per budget e struttura di gioco.

Azz, dalla grafica davo per scontato fosse un doppia A questa volta, alla luce anche dei tanti anni di sviluppo, invece è praticamente un indie con graficona, è più un Remothered fatto come si deve per budget e struttura di gioco.
Si parla pur sempre di quanto serve per la speedrun, secondo me in tutto è comunque piú lungo di SH f

Ah speedrun, allora come non detto, l'importante è che giocando normalmemte si attesta sulle 10 ore almeno, mi è preso un colpo :asd:
Alla difficoltà più bassa (compresa difficoltà puzzle più bassa) + tutti i collectibles, Powerpyx ci ha messo 4 ore e mezza per il "bad ending" durante la prima run. Ovviamente parliamo di persone che giocano per lavoro e il loro lavoro è creare guide...una nicchia. Alla diffioltà più bassa poi, leggo, te ne puoi quasi fregare di allertare o no i nemici, anzi massacrare tutti è il modo più veloce per avanzare con le sezioni di gioco.

Lo posso dire pur venendo attaccato e massacrato?

A me ricorda a quite place come grafica e aspetto generale :azz:

Eì come la speedrun di SH2 :asd: Se non ricordo male era fattibile in 2 ore e mezza :asd:
Si e la run glitchless per giunta.
Alla difficoltà più bassa (compresa difficoltà puzzle più bassa) + tutti i collectibles, Powerpyx ci ha messo 4 ore e mezza per il "bad ending" durante la prima run. Ovviamente parliamo di persone che giocano per lavoro e il loro lavoro è creare guide...una nicchia. Alla diffioltà più bassa poi, leggo, te ne puoi quasi fregare di allertare o no i nemici, anzi massacrare tutti è il modo più veloce per avanzare con le sezioni di gioco.
È capace che senza bad ending la longevità per loro sarebbe stata pure tutt'altra cosa anche rushando.
Comunque 10-12 ore main+sub che lo porta sulle 15-16 come leggo in giro è ottimo, perfetto direi.
Lo posso dire pur venendo attaccato e massacrato?

A me ricorda a quite place come grafica e aspetto generale :azz:
L'estetica in generale non si discosta particolarmente dall'indie horror occidentale su UE5, però dipende tutto da come la sfruttano e dai trailer si sono viste tante belle cose che mi hanno sempre fatto ben sperare.

video recensione :

Insomma non m' ispira molto, sia per la visuale in prima persona che per le poche munizioni e la scarsa varietà dei nemici, non mi piace scappare dai mostri, io li voglio sempre uccidere tutti :asd: comunque devo ancora recuperare Silenth Hill F, ma questo settembre escono una marea di giochi ! Impossibile comprarli tutti ! Mi sa che molti lo rimanderanno, poi secondo me Konami ne sta facendo uscire troppi di Silent Hill :unsisi: almeno costa 50€

video recensione :

Insomma non m' ispira molto, sia per la visuale in prima persona che per le poche munizioni e la scarsa varietà dei nemici, non mi piace scappare dai mostri, io li voglio sempre uccidere tutti :asd: comunque devo ancora recuperare Silenth Hill F, ma questo settembre escono una marea di giochi ! Impossibile comprarli tutti ! Mi sa che molti lo rimanderanno, poi secondo me Konami ne sta facendo uscire troppi di Silent Hill :unsisi: almeno costa 50€

Il motivo per cui ho evitato e non mi piacciono i nuovi RE (7, 8 e 9) e parte del remake del 2. E' proprio una cosa che detesto. Per questo motivo questo gioco lo salterò.

E' Silent Hill, no Resident Evil XD

In Silent Hill 2 li ho seccati tutti
In Silent Hill F pure
Ok, ma nei Silent Hill l'obiettivo principale è scappare dai nemici e con le armi ti difendi, no farne carne macinata.
Ognuno ha il suo modo di giocare e ci sta, ma Silent Hill non è mai stato quel tipo di esperienza.

Ci ho ripensato..probabilmente lo prendo sotto Halloween.
Darò priorità a Control a fine mese e poi Dawnwalker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro