PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
È capace che senza bad ending la longevità per loro sarebbe stata pure tutt'altra cosa anche rushando.
Comunque 10-12 ore main+sub che lo porta sulle 15-16 come leggo in giro è ottimo, perfetto direi.
Ipotizzano 8 ore per il bad ending + tutti i Documenti (ovviamente utilizzando la guida per trovarli), quindi un valore non dissimile alla prima run di SHf anche andando alla cieca. Il Platino richiede qualche impresa di gameplay e il setup per vedere tutti i finali in meno run possibili è leggermente macchinoso, ma per me sono cifre molto buone per un gioco simile.

Quanto mi ha fatto incazzare Konami dopo The Phantom Pain.. però sono felice che stia tornando, daje. 3 win di fila coi silent hill, mgs4 rimasterizzato, buon remake di mgs3 e Castlevania in vista che promette bene. Sto indietro col backlog, ma se riesco mi recupero questi Townfall l'anno prossimo :sisi:

Shirrako: 8 ore e 45 per tutti i finali 😂

Dopo essermi fatto 5 run su SH f pressochè identiche, ben venga se durano meno le run eh :asd:
:patpat:...i miei complimenti, devi averlo amato proprio, per me non c'è stato niente di più palloso e meno spaventoso da giocare negli ultimi anni! Niente!

Mica è blind :asd: Prima lo gioca, fa le cose, poi le rifà per fare video più corti e senza errori. Anzi, è un botto quella durata se è fatta per una guida :asd:
Eppure con Silent Hill f ci ho messo tipo 40 minuti in più io per la prima run (e sono lento) e lo stesso tempo per tutti i finali.

Comunque, IGN risponde al quesito

Come ha fatto a ottenere il finale Forever al primo colpo, alla cieca, lo sa solo lui.

Arrivata adesso la mail da GL :sisi:

preordinato quando?
Chiedo perchè mi hanno appena detto che per gli ordini recenti non arriva niente. (sono esaurite)

Come esaurite? Nel sito danno ancora il messaggio che c'è l'esclusiva steel :azz:

Io comunque preordinai il 24 Aprile, direi che dovrei essere a posto :rickds:

:patpat:...i miei complimenti, devi averlo amato proprio, per me non c'è stato niente di più palloso e meno spaventoso da giocare negli ultimi anni! Niente!

Amato no, nel topic ho elencato un bel po' di difetti quando l'ho giocato recentemente, volevo semplicemente sapere la verità sulla storia di Hinako, che mi ha un po' deluso lo stesso a livello di forzature e confusione, poi il combat a difficoltà massima mostrava proprio il fianco. Però da giocare come esperienza l'ho preferito al remake di SH2 che dopo una run ero saturo di girovagare in labirinti bui infilando il braccio nei buchi nei muri per prendere chiavi :asd:

/ot

Shirrako: 8 ore e 45 per tutti i finali 😂
Mica è blind :asd: Prima lo gioca, fa le cose, poi le rifà per fare video più corti e senza errori. Anzi, è un botto quella durata se è fatta per una guida :asd:
Dopo essermi fatto 5 run su SH f pressochè identiche, ben venga se durano meno le run eh :asd:
Vedo che lui ai titoli di testa ci è arrivato esattamente a 30 minuti, beh ad esempio io da cronometro ci ho messo 1 ora e 15
Sempre la solita storia ragà:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro