News Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Può uscirne un side-project di tutto rispetto, Annapurna fa spesso centro e il team ha dimostrato già di poter tirare fuori roba interessante ed ispirata. Attendo con curiosità nuove informazioni :sisi:

annuncio che mi ha fomentato di più tra quelli di ieri.

I No Code hanno visione e identità ben precise nello sviluppare giochi, sanno scrivere da dio e creano storie con elementi che toccano horror, psicologia e ignoto.
Aggiungere nel mix un colosso del panorama indie come Annapurna + il fascino e le atmosfere di silent hill può dare vita a una miscela esplosiva.
Post automatically merged:

Chi ha giocato i giochi di questo team li consiglia? Ho visto che stanno in sconto entrambi
giocati tutti e due.
consigliati tutti e due.
ma sono titoli molto particolari per meccaniche e gameplay, soprattutto stories untold.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Konami sta fuori dal giro dei videogame da non so quanti anni e tenta una cosa 20 volte più stimolante ed interessante di chi di videogame ci vive.

Meditate gente, meditate.

Konami sta fuori dal giro dei videogame da non so quanti anni e tenta una cosa 20 volte più stimolante ed interessante di chi di videogame ci vive.

Che lo facciano anche con MGS però :sadfrog: ci sono decine di sviluppatori che, pur senza il tocco di Kojima, secondo me sarebbero ad un eventuale reboot o spinoff, o persino main un tocco assolutamente unico

Su quello bisogna dargliene atto, stanno sperimentando invece di andare sul sicuro, cosa non del tutto scontata con i marchi grandi.

Che lo facciano anche con MGS però :sadfrog: ci sono decine di sviluppatori che, pur senza il tocco di Kojima, secondo me sarebbero ad un eventuale reboot o spinoff, o persino main un tocco assolutamente unico
Che sviluppatori avevi in mente?

Su quello bisogna dargliene atto, stanno sperimentando invece di andare sul sicuro, cosa non del tutto scontata con i marchi grandi.

Che sviluppatori avevi in mente?
Uno su tutti, il primo che mi viene in mente all'istante: Naughty Dog, secondo me prendendo in considerazione tlou1-2, sarebbero capaci di tirare fuori una storia dai toni molto forti anche in ambito guerra

Poi Santa Monica e Sucker Punch se vogliamo rimanere in casa

Uno su tutti, il primo che mi viene in mente all'istante: Naughty Dog, secondo me prendendo in considerazione tlou1-2, sarebbero capaci di tirare fuori una storia dai toni molto forti anche in ambito guerra

Poi Santa Monica e Sucker Punch se vogliamo rimanere in casa
Vabbè, ti piace vincere facile :asd:

Vabbè, ti piace vincere facile :asd:
Sai com'è :trollface:

Di sviluppatori anche abbastanza sconosciuti secondo me però ce ne sono, anche e soprattutto in ambito indie dove ogni tanto escono talenti emergenti che definire fenomeni è poco

Altro esempio, senza cadere negli spoiler: la trama di Katana Zero è talmente intricata che non ha nulla da fare invidia (parlo di colpi di scena, eh) a quelle più elaborate come mgs

E son sicuro di aver giocato decine di titoli indie fatti da sviluppatori che, avendo in mano uno spinoff di mgs, farebbero una gran figura

Ovviamente Kojima è Kojima, ma ciò non toglie che non si possa avere un titolone fatto da altri

Sai com'è :trollface:

Di sviluppatori anche abbastanza sconosciuti secondo me però ce ne sono, anche e soprattutto in ambito indie dove ogni tanto escono talenti emergenti che definire fenomeni è poco

Altro esempio, senza cadere negli spoiler: la trama di Katana Zero è talmente intricata che non ha nulla da fare invidia (parlo di colpi di scena, eh) a quelle più elaborate come mgs

E son sicuro di aver giocato decine di titoli indie fatti da sviluppatori che, avendo in mano uno spinoff di mgs, farebbero una gran figura

Ovviamente Kojima è Kojima, ma ciò non toglie che non si possa avere un titolone fatto da altri
Di Katana Zero ne ho sentito parlare bene in effetti.

Sto provando Stories Untold e ho molto più curiosità per questo progetto ora, chissà che soluzioni di gameplay strane si inventeranno :asd:

Sto provando Stories Untold e ho molto più curiosità per questo progetto ora, chissà che soluzioni di gameplay strane si inventeranno :asd:
stories untold m'è piaciuto anche più di observation, che è cmq un gran titolo ma meno sperimentale.

Si spera di vederlo a breve :dsax:

Tutto questo tempo che si son presi mi fa davvero ben sperare su quello che riusciranno a fare con le loro solite soluzioni creative ai problemi da budget limitato, basta vedere tutto Stories Untold o come sono riusciti a fare Observation con un solo animatore e senza uno studio o attrezzatura adeguata di motion capture (quì).
Non posso neanche dire che sentirò tanto la mancanza del loro progetto quest'anno visto che con Chronos e Silent Hill F siamo ben coperti, ma non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro